ti consiglio di usare delle palline fertilizzanti da inserire sotto il fondo e aggiungere un fertilizzante liquido settimanale completo.
salve a tutti ieri ho comprato delle vallinseria e un altro tipo di pianta non so il nome ma non dovrebbe essere troppo esigente...voi cosa mi consigliate per farle diventare belle rigogliose io ho comprato del potassio che era tra i fertilizzanti ma non so nulla voi che mi consigliate?grazie in anticipo
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
quoto,come fertilizzante liquido a meno che tu non voglia diventar matto con dosi di tutti i prodotti compra quelli "tutto in uno" tipo il ferropol della jbl!!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
va bene grazie milleuna cosa io ho anche una limnophila heterophylla sessiflora come faccio a fare le talee?
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
grazie pacinof![]()
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
Fugurati!!
capito le vallinseria invece che fanno? crescono rapidamente o bisogna tagliarle????
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
La Vallisneria spiralis si riproduce per steloni e non devi toccarla, avanza da solo appunto con gli steloni.
Cresce ma non rapidamente come la limnophila (almeno io ho avuto questa impressione).
graazie ancoracomunque la mia è vallinseria americana(gigantea)
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri