il problemino stagnante che mi sto a porre pure io con la nuova vasca, troppo silicone ti da il problema che poi nel togliere lo sfondo in futuro lo rompi, pochi punti ti stagnano l'acqua dietro lo sfondo, come si fa?![]()
il problemino stagnante che mi sto a porre pure io con la nuova vasca, troppo silicone ti da il problema che poi nel togliere lo sfondo in futuro lo rompi, pochi punti ti stagnano l'acqua dietro lo sfondo, come si fa?![]()
Solo le prede hanno paura!!!
Oltre a romperlo nel caso bisogna anche togliere il silicone dai vetri .... già provato![]()
mi e' capitato anche a me con l'altra vasca, un macello!!!![]()
L'unica è provare ad incastro ma ben fatto ... piantato nel fondo e che combaci bene ... con la pressione dell'acqua potrebbe andare bene ma difficile da realizzare perfettamente
il problema e' tagliarlo qualche millimetro in piu' ma non e' facile riuscirlo a tagliare alla perfezione!!!![]()
Ok krok ..ora dopo i vari commenti non ha che da scegliere su come procedere.
Dimenticavo ... gli sfondi 3d si possono fare anche esterni in cartapesta a chi piace!!
Progetto sfondi esterni
interessante, l'unica cosa che mi frena e' il gocciolamento nel retro che poi fa brutto, anche nastrandolo primo poi lo fa, se si troverebbe qualche sistema sarebbe anche comodo mettere il 3d all'esterno in modo da recuperare spazio e tenerlo sempre pulito senza alghe!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri