ciao krok esistete una colla molto ottima e specifica si chiama (orca colla subaquea nera)
Ragazzi secondo voi è possibile inserire uno sfondo 3D in un acquario in funzione senza svuotarlo?esiste un colla non tossica che prende anche in acqua?come potrei fare secondo voi?non ditemi di svuotarlo xke lo so anche io,volevo sapere solo se era possibile saltare questo passaggio,grazie![]()
ciao krok esistete una colla molto ottima e specifica si chiama (orca colla subaquea nera)
2 XRed tiger e Albino marble
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
Ragazzi grazie è perfetta!!!![]()
di niente ci mancherebbe
ma penso che l'acquario lo si deve svuotare lo stesso!!!
come colla si e' la migliore!!!
Solo le prede hanno paura!!!
quoto![]()
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
penso di no perche sta scritto che aderisce perfettamente in acqua stascritto proprio sulle info della colla![]()
teoricamente si asciuga anche sott'acqua... non potrebbero vendere sto prodotto con quella dicitura sopra se non fosse vero....però credo che ci vuole un sacco di tempo e il risultato ovviamente non sarà lo stesso che fuori dall'acqua...
Io ho usato sto silicone per una piccola modifica che ho fatto su un filtro...dopo 8 mesi però si è staccato....(e avevo lavorato senza l'acqua) magari è solo colpa della mia poca manualità...
2 XRed tiger e Albino marble
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
sono lavori meglio farli a materiale asciutto, lo preso pure io ma ho svuotato la vasca xche nell'altra piena ho avuto problemi!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri