allora il livello dell acqua lo devi alzare...poi da quello che ho capito non hai lavato l acquario e il fondo giusto???....hai inserito pesci per caso??
allora ho comperato l'acquario che vedete in foto qualche giorno fa da un tizio che voleva disfarsene (e forse comincio a capire il perchè -.-) già completo di fondo.
Dopo averlo dismesso lo aveva lasciato per tre mesi circa con un dito di acqua, due giorni fa comincio a riempirlo e come normale che sia con già il fondo posizionato si alza un gran polverone, però passati due giorni l'acqua si è schiarita ma è rimasta questa nebbia, se mi sapete dare delucidazioni ve ne sarei infinitamente grato! ah sul fondo è rimasta come una patina marrone!
allora il livello dell acqua lo devi alzare...poi da quello che ho capito non hai lavato l acquario e il fondo giusto???....hai inserito pesci per caso??
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
dopo tutto sto tempo almeno il fondo va sciacquato visto che e' rimasto anche con acqua, inserisci carbone attivo nel filtro e integrazione di batteri, fai tutti i test e per ora non immettere pesci!!!
Solo le prede hanno paura!!!
nono per ora niente pesci, il livello è basso perchè è ancora in fase di allestimento, l'acqua la prendo da una sorgente naturale che ho nei boschi vicino casa (acqua perfetta, stando al mio negoziante) e tutte le volte portare da laggiù una tanica da 25 chili a mano è una faticaccia, quindi devo fare un po' per volta!XD
allora per i valori compra i test e non fidarti dei negozianti...mentre per l acquario fai una cosa smonta tutto e lava ogni cosa....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
quoto, compra i test liquidi e falli tu, anche il mio negoziante che e' un grandissimo amico quando portano l'acqua per analizzarla usa le striscette che sa benissimo che non vanno bene ma lo fa per non perdere troppo tempo, lava tutto e inizia x bene!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri