io ti consiglio di fare in muratura con un unico vetro frontale in extrachiaro e ti fai un bel regaluccio perchè ti viene meno come dico io che farti un 1000lt, e poi vuoi mettere uno in murature extralarge che un 1000lt
TIGERFISH![]()
32cm
io ti consiglio di fare in muratura con un unico vetro frontale in extrachiaro e ti fai un bel regaluccio perchè ti viene meno come dico io che farti un 1000lt, e poi vuoi mettere uno in murature extralarge che un 1000lt
X2
x7 Anentome Helena
nooooooooo troppo grosse non mi piacciono...gia' quella di marco e' troppo grossa per i miei gusti...cioe' a vederla e' da infarto ma non la farei mai io...a me basterebbe farne una
300 x 150 x 100...a conti fatti sarebbero 4000 litri netti che mi basterebbero e avamzerebbero per allevare qualsiasi cosa mi venga in mente gruppi di arowana gruppi di piranha gruppi di channa tutto tutto....e non sarebbe esageratamente grosso..o meglio non sarebbe esagerato....riuscirei a farla stare in un contesto ancora normale non so un salotto...quella di marco e' praticamente una stanza!!!! XD XD XD
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
non voglio farlo perche' fra 3aNNI mi trasfewriro' giu' a caserta e li' ho intenzione di farlo ma come dice taz di 3000/4000ltperche' li' rimarro' poi a vita la casa di grosseto la vendcero' oaffittero' in ogni caso non ci abitero' per sempre e' petr questo.
La vasca la prendo da acquarishop quando fara' l'ordine in germania i prezzi sono accessibili il mobile gia ce l'ho dovro' solo ampliarlo credo che me la faro' fare 180x65x80 pero' l'acqua fino a 75cm la mettero' che ne dite?sono 877,5 lordi credo un quasi 800ltnetti![]()
TIGERFISH![]()
32cm
dico che va bene io purtroppo vivo in un appartamento di quasi 100mq al 2 piano ed il palazzo ha un 50 anni non posso sfrenarmi alrimenti 2 anni fa quando ho fatto i lavori mi sarei sbizzarrito. mi accontento di quello che ho ma ho intenzione di togliere tutte le vasche che ho e fare un unica vasca da 400lt come si deve.
X2
x7 Anentome Helena
il peccato e che in rete foto di acquari da 4000/5000 litri non ce ne sono...uff....
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
non posso farlo 70 in profondita' perche' va su misura in un angolo gli 8o in altezza li voglio per sbizzarrirmi sull'allestimento di tronchi lunghi e parete rocciosa ma l'acqua la mettero' al massimo a 70cm ora vediamo quando acquarishop organizzera' l'ordine delle vasche ma la mia idea e' questa
TIGERFISH![]()
32cm
bene bene..
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm