+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 20 di 20
    RESPONSABILE AREA CANI
    Reg. il
    Dec 2009

Predefinito Re: per chi ha tanti soldi e tanto spazio....

Citazione Originariamente Scritto da Franklin Visualizza Messaggio
    io vorrei avere una villetta su 2 livelli e nel seminterrato fare un bel 20000 lt con un bel salottino dove potermi rilassar
    io non ho una villetta su 2 livelli ma diciamo su un unico livello con giardino avanti e dietro casa e mi sto arredando il salotto come voglio io con in progetto un 8oolt/1000 credo di dovermi accontentare di questo........(
    TIGERFISH 32cm

Frequentatore
    Reg. il
    Jun 2011

io ti consiglio di fare in muratura con un unico vetro frontale in extrachiaro e ti fai un bel regaluccio perchè ti viene meno come dico io che farti un 1000lt, e poi vuoi mettere uno in murature extralarge che un 1000lt
    X2
    x7 Anentome Helena

Taz
    Taz è offline
    Esperto PiranhaPortal
    Reg. il
    Mar 2010

nooooooooo troppo grosse non mi piacciono...gia' quella di marco e' troppo grossa per i miei gusti...cioe' a vederla e' da infarto ma non la farei mai io...a me basterebbe farne una
    300 x 150 x 100...a conti fatti sarebbero 4000 litri netti che mi basterebbero e avamzerebbero per allevare qualsiasi cosa mi venga in mente gruppi di arowana gruppi di piranha gruppi di channa tutto tutto....e non sarebbe esageratamente grosso..o meglio non sarebbe esagerato....riuscirei a farla stare in un contesto ancora normale non so un salotto...quella di marco e' praticamente una stanza!!!! XD XD XD
    <------ made in Augusto!!XD

x 25 CM
    x1

EX 2 X 10 CM

RESPONSABILE AREA CANI
    Reg. il
    Dec 2009

io ti consiglio di fare in muratura con un unico vetro frontale in extrachiaro e ti fai un bel regaluccio perchè ti viene meno come dico io che farti un 1000lt, e poi vuoi mettere uno in murature extralarge che un 1000lt
    non voglio farlo perche' fra 3aNNI mi trasfewriro' giu' a caserta e li' ho intenzione di farlo ma come dice taz di 3000/4000ltperche' li' rimarro' poi a vita la casa di grosseto la vendcero' oaffittero' in ogni caso non ci abitero' per sempre e' petr questo.
    La vasca la prendo da acquarishop quando fara' l'ordine in germania i prezzi sono accessibili il mobile gia ce l'ho dovro' solo ampliarlo credo che me la faro' fare 180x65x80 pero' l'acqua fino a 75cm la mettero' che ne dite?sono 877,5 lordi credo un quasi 800ltnetti
    TIGERFISH 32cm

Frequentatore
    Reg. il
    Jun 2011

dico che va bene io purtroppo vivo in un appartamento di quasi 100mq al 2 piano ed il palazzo ha un 50 anni non posso sfrenarmi alrimenti 2 anni fa quando ho fatto i lavori mi sarei sbizzarrito. mi accontento di quello che ho ma ho intenzione di togliere tutte le vasche che ho e fare un unica vasca da 400lt come si deve.
    X2
    x7 Anentome Helena

RESPONSABILE AREA CANI
    Reg. il
    Dec 2009

ho intenzione di togliere tutte le vasche che ho e fare un unica vasca da 400lt come si deve.
    TIGERFISH 32cm

Taz
    Taz è offline
    Esperto PiranhaPortal
    Reg. il
    Mar 2010

il peccato e che in rete foto di acquari da 4000/5000 litri non ce ne sono...uff....
    <------ made in Augusto!!XD

x 25 CM
    x1

EX 2 X 10 CM

Sub-Admin
    Reg. il
    Jan 2009

Citazione Originariamente Scritto da FRANCESCDR Visualizza Messaggio
    non voglio farlo perche' fra 3aNNI mi trasfewriro' giu' a caserta e li' ho intenzione di farlo ma come dice taz di 3000/4000ltperche' li' rimarro' poi a vita la casa di grosseto la vendcero' oaffittero' in ogni caso non ci abitero' per sempre e' petr questo.
    La vasca la prendo da acquarishop quando fara' l'ordine in germania i prezzi sono accessibili il mobile gia ce l'ho dovro' solo ampliarlo credo che me la faro' fare 180x65x80 pero' l'acqua fino a 75cm la mettero' che ne dite?sono 877,5 lordi credo un quasi 800ltnetti
    io piuttosto farei 180x70x70...80 in altezza secondo me non servono in questo caso
    Acquario 400 Lt...

[1X 20 cm
    x 2

Ex:
    4x20 cm

RESPONSABILE AREA CANI
    Reg. il
    Dec 2009

Citazione Originariamente Scritto da Kospea Visualizza Messaggio
    to farei 180x70x70...80 in altezza secondo me non servono in questo caso
    non posso farlo 70 in profondita' perche' va su misura in un angolo gli 8o in altezza li voglio per sbizzarrirmi sull'allestimento di tronchi lunghi e parete rocciosa ma l'acqua la mettero' al massimo a 70cm ora vediamo quando acquarishop organizzera' l'ordine delle vasche ma la mia idea e' questa
    TIGERFISH 32cm

Sub-Admin
    Reg. il
    Jan 2009

bene bene..
    Acquario 400 Lt...

[1X 20 cm
    x 2

Ex:
    4x20 cm

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)