ci sono altre 200 discussioni simili basta usare l applicazione cerca......comunque no non va bene perche viene ottenuta con altri processi e possono essere usate sostanze nocive per i pesce
ci sono altre 200 discussioni simili basta usare l applicazione cerca......comunque no non va bene perche viene ottenuta con altri processi e possono essere usate sostanze nocive per i pesce
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
se vuoi forwater vai sulle offerte! hanno quello piccolo l'ospure50 a 55€ in offerta (+ss) io ho appena preso quello![COLOR="Silver"]
2 XRed tiger e Albino marble
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
su "acquriverdeblu" di BRESSO lo vendono a 49 euro e spediscono in 24 ore
attento perchè quello non ha il filtro per i sedimenti! puoi rischiare di accorciare (e di molto) la durata della membrana!
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
grazie ragazzi presto provvederò ad acquistarlo.... ma se per il momento faccio i cambi settimanali con solamente acqua del rubinetto succede qualcosa???
dipende dalla qualità dell'acqua della tua rete idrica....ad esempio la mia è gia abbastanza buona però con l'acqua d'osmosi la migliori indubbiamente.... alla fine i pesci stanno anche in acqua durissima... ma una cosa è stare, un'altra e farli vivere bene!
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
con quello in offerta forwater lo hanno preso amici e va benissimo, lo consiglio, non vi dico di prendere quello come il mio che e' da pazzi!!! 2700 eurino!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri