Mi dispiace.
Purtroppo sono pesci molto imprevedibili.
i 150 lt erano netti o lordi?
Hai notato se quel piranha aggredito aveva delle pinne miangiate qualche ora prima?
Se era ferito? Se poteva avere qualche sintomo di malattia?
ciao raga , mi e' capitata una cosa bruttissima, stamane alle 5 sono tornato a casa ho dato un occhiata ai miei 3 piraz natte ed ho visto che mentre uno aveva la pancia bianca e sembrava inattivo come di solito sono di notte nel mio acquario , gli altri due erano ben svegli e stavano dall altra parte, stamattina alle 11 la mia ragazza mi sveglia e mi fa notare cio' che era successo, uno dei pira era completamente mangiato, resta solo la testa,la lisca e stranamente la coda che di solito dovrebbe essere la prima a sparire.Non me lo spiego stanno in un 150 lt ma sono ancora giovani, sui 8 cm circa, e ieri avevo dato loro 6 pezzetti di petto di pollo, avevano la pancia piena credo
Mi dispiace.
Purtroppo sono pesci molto imprevedibili.
i 150 lt erano netti o lordi?
Hai notato se quel piranha aggredito aveva delle pinne miangiate qualche ora prima?
Se era ferito? Se poteva avere qualche sintomo di malattia?
mi dispiace, ti faccio anche io la domanda che ti a fatto piranha...
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Mi dispiace ma purtoppo cono cose da mettere in conto con i piranha
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
io ne ho dovuto isolare uno per un po per nn correre rischi.. mi spiace..
Juwel Rio 400 Black
1X 28 cm
1X 25 cm
![]()
i litri sono lordi, perche ho il filtro interno e comunque no le pinne erano perfette anzi era uno degli altri 2 che ha le pinne mangiate, anche quella dorsale
212cm
Mi dispiace..... :cry: :cry: :cry:
I piranha, se ritengono di essere in troppi in vasca, provvedono da soli.... :roll:
![]()
Xingu Blu Diamond
vero... :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
ciao a tutti!!anche i miei piranha sono diventati bianchi ed erano a pancia a terra??effettivamente mi sn preoccupata...sapete dirmi da cosa potrebbe essere dovuto qst cambiamento di colore?!
francy apri una tua discussione nell apposita sezione....e dacci maggiori informazioni
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm