io non saprei consigliarti sinceramente io uso il nuovo cristalo profi 1500 sempre della jbl ma senza lampada uv comunque potresti vedere su acquariomania.net o zooplus su quest'ulimo molte volte ci sono delle offerte allettanti.
ragazzuoli salve a tutti.
allora io ho un rio 180 quindi circa 200 litri e un filtro esterno eheim 2078 e vorrei sapere quale lampada uv posso montare.
sono orientato per la JBL AQUACRISTAL SERIE 2 da 11 watt,che ne dite?
potreste dirmi inoltre un sito dove prenderla a prezzo piu basso perchè su acquariumline costa tipo 120 euro.
attendo un vostro aiuto
grazie
EX X 5
X 1
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!!!
io non saprei consigliarti sinceramente io uso il nuovo cristalo profi 1500 sempre della jbl ma senza lampada uv comunque potresti vedere su acquariomania.net o zooplus su quest'ulimo molte volte ci sono delle offerte allettanti.
TIGERFISH![]()
32cm
come vattaggio vanno bene quelle introno ai 10 watt
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!!!
guarda i negozi online fidati sono aquariumline zooplus e acquariomania...per lo meno i negozi dove ho sempre comprato
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri