Bello! mi piace!
2012-01-24 17.52.19.jpg2012-01-21 18.16.26.jpg2012-01-24 17.51.28.jpg qualche foto del nuovo allestimento ..ho tolto lo sfondo 3d che mi aveva stufato ...manca ancora qualche pianta ..ho aggiunto della lemna minror aspetto che si moltiplichi mi piace molto l effetto che da...scusate x la pessima qualita delle foto..cerchero di farne di migliori
2x 16 cm
Bello! mi piace!
2 XRed tiger e Albino marble
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
sisisi piace anche a me bravo e' fatto bene hai fatto bene a togliere lo sfondo 3d almeno hai recuperato anche qualche litro![]()
TIGERFISH![]()
32cm
mi piace molto perche e tipo quello che voglio fare io sto cercando infatti un legno con la forma simile...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
bello...mi piace...complimenti![]()
... (16 cm)
... (EX)
7 x Anatomea Helena
bellissimouna domanda se metti il filtro sopra il livello dell'acqua con la lemna minror che succede?
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
grazie a tutti ...giova semplicemente nell area in cui arriva il getto resta libera... cmq io il getto lo tengo sempre al di sotto avendo l acquario in camere non riuscirei a dormire con tutto quel rumore
2x 16 cm
x i legno ,mio padre ne aveva scesi alcuni dalla campagna e appena visto questo me ne sono innamorato ..una bella passata di plastivel e suito in acqua![]()
2x 16 cm
capito bravissimo![]()
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri