controlla il riscaldatore se è impostato sulla temperatura giusta... poi eventualmente controllerei il funzionamento... spegnilo intanto
Ciao ragazzi.. Poco fa' subito dopo aver dato da mangiare ai miei nattereri, toccando l'acqua l'ho sentita calda....!!! Poi ho controllato il termometro e misura 33°.....!! Non capisco il motivo...! Aiutatemi perfavore, ho messo 2 cubetti di ghiaccio nella vasca ma l situazione non cambia....!!! Cosa dovrei fare??? Grazie a tutti quelli che risponderanno....!!!
controlla il riscaldatore se è impostato sulla temperatura giusta... poi eventualmente controllerei il funzionamento... spegnilo intanto
il riscaldatore è impostato a 26°..... cmq ora lo spengo...!
da quanti watt è? quanti litri è la vasca?
--- Parte implementata in un secondo momento ---
lascialo in acqua spento... altrimenti se non è già bruciato, lo bruci
150w.... la vasca è da 300 litri... Cmq ha sempre funzionato!!! ora ho staccato la spina......![]()
fossi in te cambierei di fretta il riscaldatore portando gradualmente col tempo la temperatura nel valore esatto..per evitare ulteriore stress ai pesci![]()
Cambia sicuramente il riscaldatore (lo puoi reperire immediatamente in qualche negozio della tua zona) e non mettere ghiaccio in acqua .. fai ristabilire la temperatura e in modo graduale!
Ora nn ho la possibilita' di andare a comprarlo.... ho la macchina a fare la revisione...!![]()
Non hai il riscaldatore per preparare l'acqua per il cambio? Potresti usare quello ...
GIUSTO....!!! NON CI AVEVO PENSATO...!!!!!!!!!!! GRAZIE....!!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri