Veramente troppo![]()
Veramente troppo![]()
2 XRed tiger e Albino marble
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
La spesa più grande è l'acqua sennò 10/15 euro... lunedì prendo l'impianto quindi dopo quella spesa extra si torna nella norma
si dico comprendendo tutto
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
Non credo sia facile quantizzare visto che non è che ti conservi gli scontrini di quello che compri oppure uno lo annota, io personalmente credo e non lo voglio sapere, spendo una cifra blu visto che gli acquari in funzione sono 3 e ne ho un 4 che sto togliendo .
cmq tirando le somme occhio e croce credo che in materiale si spenda intorno alle 100 € ogni 2/3 mesi per un acquario, quello che preoccupa è la corrente elettrica nel mio caso 3 filtri sempre accesi 4 pompe accese 3 termoriscaldatori 2 ossigenatori e non è poco.
X2
x7 Anentome Helena
esatto scusatemi contando anche elettricità....a mio parere molto
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
quoto infatti per il mio futuro vascone da 800/1000lt8(e' da definire per alcune misure)sto acquistando molte cose tipo koralia filtro cristal profi e plafoniere a led tutto di ultima generazione e quindi con minor consumo di corrente senno' la spesa diventerebbe consistente![]()
TIGERFISH![]()
32cm
io ho 1 vasca di 200litri con un'astronotus,una di 100litri con un nattereri,una di 80 tropicale e una di 30 tropicale x avere il cibo vivo x il natte,e credo che di elettricità vado intorno alle 30 euro mensili(ma non sono troppo sicuro),di mantenimento tra osmosi e liquidi vari e mangime circa 30 euro mensili(approssimativamente).
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri