quoto,se accettati contengono cuore di bue gamberetti mikro spirulina vitamine e altro, ottimo alimento, sempre se accettato!!!
Lii trovo molto comodi i pastoni congelati; prendo quello da 500 gr e contiene carne e pesce (alcuni contengono anche spinaci).
Quando è scongelato rimangono bocconi semi solidi che mangiano di gusto.
A differenza da quelli in blister (cubetti) che contengono un'alta percentuale di acqua, queste "mattonelle" congelate sono molto proteiche e bilanciate.
Channa Aurantimaculata (Golden Cobra Snakehead) - Channa Diplogramma
quoto,se accettati contengono cuore di bue gamberetti mikro spirulina vitamine e altro, ottimo alimento, sempre se accettato!!!
Anentome Helena
Solo le prede hanno paura!!!
I miei se li divorano senza indugio![]()
Dove lo comprate il pastone già pronto ?
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
Straie io lo prendo direttamente nel negozio in città, per vedi che sono questi AQUARIUM LINE e ci sono anche da 500 gr ... praticamente è un panetto congelato e semisolido a cui togli l'involucro e con un coltello tagli tutto a cubetti (se vuoi) mettendolo in un contenitore ermetico in freezer.
che dite questi pastoni per il mio guama andrebbe bene???
TIGERFISH![]()
32cm
scusate se ho capito bene non si sfaldano nell'acqua giusto??
TIGERFISH![]()
32cm
Il cubetto semosolido e scongelato non si sfalda in acqua ma risulta molto morbido.
Se vengono accettati, io la trovo una ottima alimentazione.
quoto..........
la belva ha accettato il cibo........![]()
Codice:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri