Abbastanza laboriosa come gestione!
Sarebbe bello vedere i risultati sui pesci.
sentite questa...............scritta da un pseudo allevatore di discus................maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao a tutti, sto sperimentando una ricetta per pastone che č una vera bomba (attento che non mi esploda nel c@@o)
Dato che i piccoli crescono a vista d'okkio e un amico allevatore sta ottenendo ottimi risultati voglio condividerla con voi nella speranza che col tempo possiamo perfezionarla.
1 kg gamberi freschi sgusciati e lavati e appena sbollentati
750 gr fegato e cuore di pollo crudo
200 gr salmone fresco crudo
1 cf piccola daphnie liofilizzate
avanzi di fioccati vari e polverina di artemie, chiro e tubifex lio che rimangono di solito inutilizzabili.
100 gr broccoli (vit d) a vapore
100 gr carote idem
300 gr spinaci idem
2 misurini aloe vera pura
6 compresse multicentrum
3 misurini upsi (calcio e vitamine per cani e gatti)
spirulina in compresse o fioccato
6 fogli di gelatina di pesce ammollati in acqua calda
2 uova freschissime intere crude
2 banane
6 spicchi d'aglio crudi
Non mi capacito nemmeno io dell'incredibile appetibilitā, sembrano pirana.
Se qualcuno lo prova sarebbe interessante sapere se ottiene gli stessi risultati.
ciao
Codice:
Abbastanza laboriosa come gestione!
Sarebbe bello vedere i risultati sui pesci.
sarebbe anche molto utile integrare l alimentazione con i piselli che prevengono problemi alla vescica natatoria...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
come pastone ci sono molti ingredienti che si trovano anche in quello comprato, ma banana, carote e broccoli no, il multicentum, va sostituito con normali vitamine per peci, gli spinaci si, l'aglio e' ottimo, ma alcune cose mai sentite!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri