Ottimo kos,ci voleva qualcosa di nuovo.
Salve ragazzi dal 1 febbraio partiranno 2 contest, uno per l' ALLESTIMENTO DEL MESE ed uno per LA FOTO DEL MESE.
Funzioneranno così: dal 1 al 15 febbraio potrete inserire le vostre foto nella discussione creata apposta dopo di che dal 16 al 29 febbraio si aprira un sondaggio dove tutti potrete votare la foto che più vi piace; come premio ci sarà la messa in mostra delle foto vincente,per un mese,nella home del sito.
Apro questra discussione dove magari potrete richiedere piu informazioni a riguardo e evitare off topic nel contest.In quelle discussioni dovrete solo inserire le foto senza commenti per evitare confusione .
Grazie
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Ottimo kos,ci voleva qualcosa di nuovo.
1x
Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901
Grazie.....ogni mese ci sara un concorso...percio scattate molte foto e tutte diverse....se ne potra inserire solo una per contest.
Il sondaggio che si fara per febbraio riguardera propio l allestimento del mese (di febbraio) idem per la foto.
Nel concorso ALLESTIMENTO DEL MESE si inserira solo 1 foto per utente della panoramica della vasca.
Mentre per FOTO DEL MESE si inserira una solo foto per utente che riguardi uno scatto particolareche puo essere un qualsiasi abitante della vasca;poi a votarlo saremo noi percio valuteremo LA BELLEZZA DELLO SCATTO
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
ottima iniziativa, grandi!!!![]()
Anentome Helena
Solo le prede hanno paura!!!
Iniziate a scattare e scegliere però!!!!....![]()
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Si spera nella partecipazione di tutti; naturalmente nel sondaggio sarà VIETATO votare la proprio foto al fine di un concorso pulito e reale.
Channa Aurantimaculata (Golden Cobra Snakehead) - Channa Diplogramma
grande io purtroppo poptro' partecipare da aprile perche' rientrero' in italia definitivamente.....bella iniziativa almeno saremo anche piu' spronati ad allestire al meglio le nostre vasche![]()
TIGERFISH![]()
32cm
bellissima iniziativa kos![]()
x 3 di 9 cm
x 2
x2 Anentome Helena
ANCISTRUS
400 litri
giusto per ora ho comprato delle nuove cosine per terminare l'allestimentosarà sicuramente un bel contest viste le stupende vasche che ho visto in precedenza
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri