tranquillo è normale! prima o poi si muovono! anch'io pensavo che una fosse morta e invece ora gira continuamente XD
non so se e' la sezione giusta, se necessario me la spostate?
grazie!!!
tengo in acquario da 3/4 giorni 6 lumache killer, il problema che stanno sul fondo senza muoversi, dal guscio esce 2 mm di mollusco che se sfioro con il retino rientra dentro, ma non riesco a capire se sono vive o no, in quanto sono ferme da 2 giorni allo stesso punto!!!
qualcuno di voi li tiene?
Anentome Helena
Solo le prede hanno paura!!!
tranquillo è normale! prima o poi si muovono! anch'io pensavo che una fosse morta e invece ora gira continuamente XD
2 XRed tiger e Albino marble
2 X Ancistrus
Synodontis nigriventris
strano, una sta anche con le antennine fuori a guscio sotto e non si muove, ma se tocco se ne va dentro!!!
Anentome Helena
Prova a dargli del cibo di carne o pesce .. qualsiasi che hai ... sminuzzato che non lo mangino i natte .. vedrai che corrono tutte a mangiarlo!
Naturalmente poco cibo ....
Channa Aurantimaculata (Golden Cobra Snakehead) - Channa Diplogramma
quoto pacinof poco però vedrai dopo cominceranno a muoversi
x 3 di 9 cm
x 2
x2 Anentome Helena
ANCISTRUS
400 litri
mi sa che sono andate, quando li ho prose in vasca gia' gli avevo detto di darmele vive visto che su una quarantina erano le uniche vive, li ho fatte prendere ad un'amico 2 anni fa che gli ho allestiti io l'acquario e stanno ancora li, mi sa che il problema cera e non me ne sono accorto!!!![]()
Anentome Helena
Non si muovono proprio?
Channa Aurantimaculata (Golden Cobra Snakehead) - Channa Diplogramma
no nulla!!!
Anentome Helena
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri