sfondo rocce andrebbe benissimo![]()
sfondo rocce andrebbe benissimo![]()
si uno sfondo ci va per forza devo coprire quello schifo di tubi e cavi dietro!XD
eh bravo mettigli qualcosa di roccioso cosi prende anche una bella estetica![]()
Per capire il da farsi dovresti dire quanti litri è la vasca.
Sarebbe utile una pompa di movimento.
Per evitare di vedere fili e tubi andrebbe bene uno sfondo esterno nero che farebbe anche un bel contrasto con il fondo.
I test sull'acqua li hai fatti te? Quanto misurano?
allora la vasca è un 90 litri i test (purtroppo) li ho fatti fare al mio negoziante e questi sono i risultati che mi ha comunicato:
PH 7
GH 8
KH 4
NO2 0
NO3 20mg/l
PO4 0mg/l
ma con uno sfondo nero non verrà tutto un po' troppo cupo?
Puoi scegliere un qualsiasi sfondo che ti piacciacon il fine di nascondere fili - tubi.
ok qualche consiglio di qualche negozio online dove posso comprare un bello sfondo?
su aquarium line ne vendono![]()
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
nel complesso e carino come allestimento con uno sfondo migliorerebbe di piu....per i negozi online aquariumline e acquariomania sono i piu conosciuti ma s enon fai un ordine consistente dove prendi parecchie cose ti conviene prenderel in un negozio nella tua citta....che pesce metterai???....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm