Stai adottando tutte le misure per una buona crescita.
Puoi mettere foto delle vallisneria se c'è ancora?
Essendo il mio primo acquario con le piante i risultati sono soddisfacenti!
Qualunque consiglio o correzione è ben accetta!
Ho fondo manado e 2 mesi fa ho messo le sfere della jbl e fertilizzo una volta a settimana con il liquido della sera florapride! Non ho co2 e monto un 4000k e un 6500k
In vasca ho una cryptocoryne che sta benissimo e ha raddoppiato le sue dimensioni... un echino bleheri anch'essa in ottima forma!
L'unico problema è una vallisneria che si è sfaldata fino a scomparire!
Qualche consiglio sul metodo di fertilizzazione?
Stai adottando tutte le misure per una buona crescita.
Puoi mettere foto delle vallisneria se c'è ancora?
mi dispiace pacinof ma non esiste più! Forse le radici!
prova con il flore daydrops, e' giornaliero ma vedo le piante tutte belle, io uso solo seachem, ma questo prodotto della sera e' ottimo!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
Oggi ho ordinato il fertilizzante della seachem... volevo prendere qualche pianta ma quasi tutte sono "non disponibili" come mai? per il periodo o per gli scioperi?
di sicuro per gli scioperi!!!
con seachem vai tranquillo io uso prime come biocondizionatore, stability come batteri, garlic come integratore all'aglio per prevenire malattie intestinali e il fertilizzante e nourish come vitamine, tutto molto concentrato!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
Ragazzi è indispensabile un impianto co2? ps. ho ordinato 2 crypto nuove di diversa specie![]()
7 ma voglio abbassarlo e spero che le foglie di catappa facciano qualcosa appena arrivano... comunque sia la co2 è una bella spesa e mi sembra che quella fai da te non sia sicura no?
Il fai da te con la co2 è un rischio, meglio prendere gli impianti già fatti ed è il modo migliore per abbassare il ph
Quanti litri è l'acquario ?
Valori di Gh e Kh ?
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri