ciao benvenuto e bel pesciotto....dicci di piu su di te magari descrivici anche la vasca....
ciao benvenuto e bel pesciotto....dicci di piu su di te magari descrivici anche la vasca....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Comunque complimenti, mi piace molto.
Ciao e benvenuto; complimenti per il "lupo"!
ciao a tutti![]()
io sto a milano, loopetto l'ho preso da uno sponsor a varese ( penso che avrete capito da chi eheh )
comunque misura sui 10-12 cm, ce l'ho da un mesetto circa e stiamo iniziando ad avere un certo feeling
cosa che mi ha fatto molto piacere perchè all'inizio era stressato dal viaggio e dal posto nuovo e scappava appena passavo davanti all'acquario..
si era anche procurato anche un paio di botte ben visibili visto che si schiantava contro il vetro..
la vasca è da 100 litri, non è molto piantumata per lasciarsi più spazio ma dovrei aggiungere qualcosina e quando crescerà un po' di più sostituirò il tronco che prende diversi litri con qualcosa di meno ingombrante!
in questi giorni vedrò di cercare qualcuno che mi presti la sua macchina fotografica per cercare di prendere bene i suoi colori che in queste foto veramente non meritano!
grazie a tutti per il benvenuto cmq![]()
non sono pochi 100 litri???
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
infatti quando crescerà sostituirò il tronco con qualcosa di meno ingombrante![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri