passa prima a presentarti nella sezione apposita,grazie
salve a tutti volevo sapere da voi che sicuramente sarete più esperti di mè se posso inserire nel mio acquario tropicale delle pietre di gesso cristallizzato che trovo facilmente vicino casa il mio dubbio principale era sul fatto che queste potessero cambiarmi i valori di calcio e durezza dell'acqua,è un dubbio fondato o posso andare tranquillo?![]()
passa prima a presentarti nella sezione apposita,grazie
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
Fai anche attenzione alla struttura delle pietre nel caso che fossero cristalli taglienti ferirebbero i pesci.
Il consiglio finale è di non utilizzarle.
evitale!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
gia' detto tutto
TIGERFISH![]()
32cm
uhm....non hanno superato la prova con il viakal peccato perchè erano veramente belle..grazie a tutti per i consigli siete fantastici proseguo con gli esperimenti di autoprodurmi gli arredamenti con la resina poi vi aggiorno
![]()
Ottimo, è meglio prevenire come hai fatto te!
che esperimenti con la resina visto che ci lavoro con questo materiale?
Solo le prede hanno paura!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri