ma stai scherzando.. solo 7-8 ore, dove ho l'acquario viene buio pesto!!! e cmq rimane il fatto che appena accendo gli da visivamente fastidio.. che si può fare?
ma stai scherzando.. solo 7-8 ore, dove ho l'acquario viene buio pesto!!! e cmq rimane il fatto che appena accendo gli da visivamente fastidio.. che si può fare?
Max 7-8 ore altrimenti stressi troppo i pesci e ti crescono le alghe, comprati un lampada con timer e fai in modo che si accenda mezz'ora -1 ora prima dei neon dell'acquario ( tienila distante dall'acquario ) o fai accendere 1 neon alla volta ( devi comprare due starter separati )
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
ok, chiarissimo!! grazie mille per i consigli
visto che non scherzavo?![]()
quoto quanto detto, almeno 7/8 ore, metti qualche led hydor con illuminazione blu per creare un'effetto lunare e qualche led luce bianca x il resto e sei apposto!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
io vorrei sottolineare che i led blu in acqua dolce sono innaturali e non riproducono la luce lunare.....i led blu la riproducono solo nell acquario marino.....al massimo si possono usare led bianchi ma per me sono inutili
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri