In quanti litri li tieni ? Che neon hai ?
ciao a tutti, purtroppo i miei due nattereri si sono mangiati l'uno con l'altro. uno è morto, l'altro credo che abbia una paralisi.. non chiude più la bocca... l'ho dato indietro al mio negoziante e ne ho presi 5 piccolini. ora ho un problema con uno di loro, è rimasto nascosto tra le rocce per una settimana intera, senza mangiare, ora è la metà degli altri!!! cosa posso fare? mi conviene separarlo o lo lascio con loro?? rimane nel gruppo e si fa rispettare ma è cmq molto più piccolo.. grazie mille per le risposte
In quanti litri li tieni ? Che neon hai ?
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
in 400litri... i neon non ti so dire, ne ho due però ne tengo acceso solo uno perchè fa già troppa luce e a quanto so i piranha non la gradiscono molto. Tra l'altro vedo che hai gli astronotus, ho provato a metterne due adesso che sono piccoli. sono molto aggressivi e scacciano i piranha.. tu dici che possono convivere??
No, 400 litri vanno bene solo O per 4 pira O per 2 astro, scegli quali tenere e porta indietro gli altri e informati sui watt e kelvin che hanno i tuoi neon perchè sono entrambi pesci che non amano molto la luce
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
e che fare per quello che è rimasto più piccolo? è la metà degli altri.. mi conviene separarlo per un pò??
Metti un divisorio in vasca lasciandoli almeno 80 - 100 litri solo per lui
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
dividilo o lo riporti indietro e tieni gli altri!!!
Solo le prede hanno paura!!!
o 4 natte o 2 astronotus per un po di tempo....
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
ok terrò 4 natteri allora... un'ultima domanda, accendo il neon quando mi sveglio e lo spengo quando vado a dormire. ho notato che la mattina si spaventano quando accendo, ma non è che bisogna tenerlo sempre acceso?? grazie mille
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri