hahahaha...ti capisco......che fondo hai in vasca???
hahahaha...ti capisco......che fondo hai in vasca???
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
se non gli dai da mangiare te, si auto regolano da sole mangiandosi, la più grande mangia la più piccola![]()
14cm in 450lt
sono le helena? Se i carico 5 euro me ne spedisci 3/4? XD
Almeno non hai problemi di residui di cibo in vasca..![]()
GOLD RUBY
Taz, non mi sono dimenticato delle lumache... devo solo trovare il tempo!
traqnuillo!!=)
eh si....uando avanza qualcosa mica lo tolgo...arrivano loro come la cavalcata delle valchirie e spazzolano tutto carne pesce spirulina tutto....!XD
--- Parte implementata in un secondo momento ---
si si mikele per me non ci sono problemi...solo che la spedizione ti costa piu' delle lumachine ma se va bene a te per me non ci sono problemi!! le vendo a 1 euro l'una...c'era anche un topic aperto al riguardo =) =)
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
non lo sapevo arlo...pero' con le mie non c'e' problema...da fare pappa c'e' sempre!!! =)
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
non lo sapevo neanche io prima di vederlo con i miei occhiho visto una giga che si pappava una molto più piccola
conta che nel mio 300 litri ne avrò circa una ventina adesso, ma quando figliano saranno anche il doppio poi col tempo se non gli do da mangiare inizia il cannibalismo
![]()
14cm in 450lt
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri