bel natte, anche se le piante non le vedo al pieno delle forze...
Scusate per la qualità del video ma lo ho fatto col cellulare in fretta e furia
Pygocentrus Nattereri - Only 8 months - YouTube
Che ne pensate sta bene?
Grazie per l'attenzione![]()
Possessore di:
x 3
(EX)
bel natte, anche se le piante non le vedo al pieno delle forze...
Acquario 400 Lt...
[1X 20 cm
x 2
Ex:
4x20 cm
anche io cambierei un po il leyout, vedo il pira bello sveglio!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
bel pesce,meno x i miei gusti personali la vasca,ma deve piacere solo a te,il natte quanto misura circa?litraggio vasca?
![]()
x 18 cm in 200lt
x 19 cm in 100lt
nolto bello complimenti!!!!!!!!!! sveglio e grintoso!!!!!!! bella zioooooooooo![]()
Allora la vasca è su carta 110 litri..netti non so.
Per il layout, si fa pena ma non è stata "colpa" mia mettere quel fondo..avrei optato per qualcosa più sul marroncino (color terra).
@kospea: si sto da mesi a cercare di risolvere quella patina marrone che si deposita sulle piante ma ormai ciò rinunciato...uso fertilizzante liquido Sera Florena e CO2 ma NULLA.
Sono ben accetti consigli anche perchè il pira essendo molto vispo mi risulta difficile mettere le mani nell'acquario dato k inizia a fare il pazzo :S
Forse un litraggio maggiore sarebbe l'ideale MA non ho fondi e spazio ^^"
Grazie a tutti![]()
Possessore di:
x 3
(EX)
Possessore di:
x 3
(EX)
x cambiamenti totali della vasca lo sposti, altrimenti che cosa non riesci a fare?
Solo le prede hanno paura!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri