Ciao, le helena ti ripuliscono tutto ma ci vuole tempo ... non usare chimica ... aggiungine almeno altre 3 sperando che poi non se la prendano anche con quelle che vuoi tenere ... ma il suo lavoro lo fanno.
Salve a tutti io ho l'acquario infestatò di phisa per chi non lo sapesse lumache infestanti ho provato con le killer ma la risposta non è buona è pieno vorrei andare di lumachicida il problema è che ho le 2 neritine e una mangia alghe nere più le 2 helena come posso fare?mettendo il lumachicida quando potrò reinserire le neritine?grazie![]()
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
Ciao, le helena ti ripuliscono tutto ma ci vuole tempo ... non usare chimica ... aggiungine almeno altre 3 sperando che poi non se la prendano anche con quelle che vuoi tenere ... ma il suo lavoro lo fanno.
quoto, non usare medicinali che meglio lasciarli li se non indispensabili, vai di helena anche se dici che li hai gia' usate prendine un gruppetto di almeno 5/6 esemplari!!!
Solo le prede hanno paura!!!
metti altre 4 helena......
dagli 20gg di tempo.....
e vedrai che se vuoi qualche lumachina .......
la dovrai comprare..............![]()
ma sono tante...
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
se vuoi le helena che sono una mano santa te le vendo io =)....
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Taz, li hai riprodotte?
Ho visto personalmente l'acquario di Taz e le Helena si sono riprodotte alla grande: uno spettacolo![]()
non avevo letto prima il topic di Taz dove fa vedere la foto, mostruose!!!![]()
hahahaha infatti![]()
x 3 di 9 cm
x 3
x 2 Anentome Helena
400 litri
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri