Che tropicalizzante è ?
Che tropicalizzante è ?
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
Super HI-Liquid tropicaldrops della SHG con acidi umici e tannino naturale
X2
x7 Anentome Helena
Mettilo, ma per abbassare il ph prima devi fare il cambio con osmosi per abbassare kh e gh ( un pò alla volta )
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
stamttina gia ho fatto un cambio sostanzioso visto come ho trovato la vasca
X2
x7 Anentome Helena
non mettere integratori per acidificare l'acqua, usa sistemi naturali come legni, fogli di catappa e altro, x le vitamine puoi usare v-maxx gel della dennerle ottime ma si trovano spesso solo on-line o fishtamin della Sera e lo metti con la siringa nel pasto!!!
Solo le prede hanno paura!!!
ma per una ltro paio di giorni conto di tenerli a digiuno per le foglie di catappa ne ho acuistate stamattina insime al tropicaldrops, come vitamine invece utilizzo fishtamin della sera
X2
x7 Anentome Helena
le foglie mettile fanno bene ma il ph con quelle anche se ne metti molte non ti fanno miracoli non calano neanche di mezzo grado, l'unica come dice straie è cambi del 20-30% con osmosi, le vitamine inserite nel cibo possono avere una valenza messe nell'acquario molto poca, in questo caso, dato che non è una somministrazione periodica ma occasionale...
14cm in 450lt
fishtamin e' ottima, con una siringa ne inietti un po nel pasto, tipo gambero, filetti e altro!!!
Solo le prede hanno paura!!!
oggi 5 febbraio ore 19.27 ho scoperto la vasca ed ho notato dopo un lungo osservare che i pira si sono ripresi alla grande ma che si strofinano vicino alla pompa di movimeto (spenta), termostato e fondo con insistenza in 10 min si saranno strofinati 4/5 volte ciascuno ho quindi deciso di fare dei test che mi riportano i segueti valori
NO3 25
NO2 0
GH >7
KH 6
PH 6.4
CL 0
TEMP 29
X2
x7 Anentome Helena
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri