ciao frank...........
mi fa piacere che il filtro abbia ripreso a fare il suo lavoro........
ciao frank...........
mi fa piacere che il filtro abbia ripreso a fare il suo lavoro........
come mi comporto faccio un altro cambio di 20lt solo con osmosi? oppure lascio perdere, e monitorizzo il tutto per un altro paio di giorni, premetto che da domani mattina stacco un areatore ne ho 2 per il mometo credo che uno basti e riaccendo le luci? cosa ne pensi? consigli sul da farsi? aggiungo foglie di catappa sul fondo?
X2
x7 Anentome Helena
dody non immagini quanto sia felice che si sia risolto tutto nel migliore dei modi, l'unico rammarico e quello di non essermene accorto in tempo e di non aver potuto salvare l'altro pira (era quello che volevo tenermi) ma vabbene così sbagliando si impara
X2
x7 Anentome Helena
frank ....
per un po lascia le cose come stanno.....
se no li stressi........
nn dargli ancora il mangiare.......
e domani filtri con carbone attivo........per tre gg........
poi facci sapere..............
come va la lemno......e le helena.......
allora non cambiare piu' acqua limitati a monitorarla.con gli aeratori diminuisci,non rischiare di alzare troppo il ph.per la catappa va bene e' una cosa naturale e fa solo che bene incomincia ad accendere pure le luci ma il tutto con garbo e piano piano non di botto falli abituare di nuovo alla normalita'
TIGERFISH![]()
32cm
dody filtrare con carbone ma non ho inserito medicinali solo batteri e sale tu credi che sia il caso di usare carbone?le helena escono e camminano per la vasca tranquillamente la lemno e mossa dal getto del filtro in continuazione per il resto tutto ok
X2
x7 Anentome Helena
frank la settimana scorsa mi parlavi di opacita dell acqua..............
usala per un po' di gg.....tre o quattro gg...
nn preoccuparti.....poi farai un altro cambio.....
ok domani provvedo vado a comprare il carbone tnx millepoi ci aggiorniamo e ti faccio sapere
X2
x7 Anentome Helena
frank....
ti raccomando con il cibo.......
se vuoi a casa ho 3 kg di latterini.......
in settimana ti faccio uno squillo.....
cosi te ne do un po'.......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri