dody mi avivi detto ma non ricordo dove li hai presi i latterini ,me ne voglio fare pure io una bella scorta cmq penso di non farli mangiare nemmeno domani casomai dopo domani qualcosa di fresco tipo alici
dody mi avivi detto ma non ricordo dove li hai presi i latterini ,me ne voglio fare pure io una bella scorta cmq penso di non farli mangiare nemmeno domani casomai dopo domani qualcosa di fresco tipo alici
X2
x7 Anentome Helena
si .....frank per qualche gg lasciali a digiuno.....
anche per nn sovraccaricare di nuovo il filtro........
li ho preso al centro commerciale.......argine......
allora ragazzi sto andando al manicomio i piranha continuano a sgrattuggiarsi un po da per tutto termostato,fondo,vetro,tubo areatore,pompa di movimento,purtroppo qua a napoli reperire dischi al carbone per il mio ehiem manco a pagarli a peso d'oro li ho ordinati e spero che arrivino presto nel frattempo ho rifatto i test ma mo nion ci capisco più un ca... i valori sembrano buoni voi cosa ne pensate? accetto suggerimenti
no3 25
no2 0
gh >7
kh 6
ph 6,4
cl 0
X2
x7 Anentome Helena
ciao frank.......
e impossibile che nessuno ha il carbone attivo........
dove sei andato........
se nn sbaglio io dovrei avere una busta .....
adesso sono a lavoro.......posso vedere domani......
i valori sono buoni.......
--- Parte implementata in un secondo momento ---
puoi inserire delle foto attuali della vasca........
puoi inserire delle foto attuali della vasca.......
non ho detto che non ho trovato il carbone ma che non ho trovato il disco del carbone che va nel mio filtro ora ti faccio vedere le foto i nstte sono bianchi perchè stavano dormendo ho acceso un secondo la luce
X2
x7 Anentome Helena
Frank magari vedi se fra 1 / 2 settimane la cosa migliora per il fatto di grattarsi .... mi sembra ancora presto ora ....
france'......
i piroz......nn li vedo male......
a parte il colorito e normale si schiariscono di notte.......
hai visto nel filtro se entra il carbone........quello classico nella calza......
hp visto che la lemno minor.......gia prende piede.......alla grande......
giusto......
quindi aggiungo solo per 3/4gg il carbone appena mi arriva e poi continuo a controllarei valori? ma quando li posso far mangiare?stanno digiuni da sabato mattina
X2
x7 Anentome Helena
hai visto dody sono strapieno di lemnaper il carbone purtroppo non ci sta in una calza lo spazio è poco
in effetti vendono dei dischi sottilissimi che vanno messi in cima al filtro
X2
x7 Anentome Helena
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri