scusami Niko........tra Eheim e Askoll non c'e' paragone,in tutto.La casa tedesca e' di gran lunga migliore,fidati te lo dicono piu- di vent'anni di esperienza![]()
scusami Niko........tra Eheim e Askoll non c'e' paragone,in tutto.La casa tedesca e' di gran lunga migliore,fidati te lo dicono piu- di vent'anni di esperienza![]()
Codice:
Quoto e se trovi quello che cerchi il risparmio c'è.
Segnalo in modo positivo anche l'assistenza post vendita: un pratiko 400 mi era arrivato con imballo e scatola integra ma la testa del filtro era spaccata in diversi pezzi, me ne hanno subito inviata una nuova e ritirato quella danneggiata senza nessun disagio o spesa; nel caso comperi da loro è imperativo mettere la riserva di controllo sul documento che firmi al corriere per essere coperti in caso di danni. Tutte le condizioni di vendita sono ben citate e chiare sul loro sito.
Se iniziamo così non la finiamo più.. facciamo come sui forum di macchine dove uno tifa bmw e l'altro mercedes e stanno a scannarsi su chi sia la migliore..se tu vuoi comprare solo eheim perchè secondo te è la migliore va bene.. nessun problema.. ma sono molto simili i prodotti dell'una e dell'altra per ogni filtro che fa la askoll eheim ne fa uno uguale e viceversa la differenza è minima e sta sui consumi e qualità di ogni singolo modello..
GOLD RUBY
quotoNiko x quanto detto!
ll regnodellanatura ho eseguito gli ultimi 2 ordini x acquariofilia, ho preso led blu hydor e altro prezzi ottimi e spedizione rapida!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
sono daccordo con niko
X2
x7 Anentome Helena
ciao ragazzi... a giorni voglio prendere il filtro esterno per il mio acquario... è circa 100 l e voi mi avete consigliato di prendere il pratiko 200... però visto che la differenza non è molta stavo pensando di prendermi il pratiko 400... va bene uguale?? così almeno se cambio acquario con un 200 o 300 litri ho già il filtro esterno... che dite???
sapete dirmi qualcosa??
1![]()
1 apteronotus albifrons
2 ancistrus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri