dici che dipende solo da quello? se fosse solo quello pur di salvarlo domani lo porto al negozio...credi che uno alla volta toccherà la stessa sorte a tutti?
dici che dipende solo da quello? se fosse solo quello pur di salvarlo domani lo porto al negozio...credi che uno alla volta toccherà la stessa sorte a tutti?
uffff non ho il cavetto per scaricare le foto.. ce l'ho in ufficio... non riesco a scaricare le foto sul pc.. cavoli.. sembra che sia ubriaco.. non riesce a nuotare... barcolla e cade su un lato..![]()
no.........pero' ne devi tenere solo uno.Controlla i valori che dovrebbero essere
ph 6.5/7
gh 8
kh 4/5
no2 ASSENTI
no3 10/20mg lt piu' bassi son meglio e':
Domani prova a fare un 30% di cambio acqua con quella osmotica,aggiungi biocondizionatore e attivatore batterico.
Guarda che se ne terrai anche solo due,questione di tempo e uno mangera' l-altro.....fidati
fossi in te,,,,,,,sceglierei l-esemplare piu' in forma e gli altri li porterei in negozio
ps......se posti le foto e i valori magari ti consiglieremo meglio sul da farsi![]()
Ultima modifica di MECLOUD; 05-02-2012 alle 19:34
Codice:
il colore dei nostri pesci varia molto anche con lo stato d'animo oltre che dalla tipologia/intensita' di luce,dalla colorazione del fondo,dall'alimentazione ecc...nel tuo caso non saprei di preciso ma di sicuro scusami se sono ripetittivo 4 sono T R O P P I e quindi potrebbe essere una forma di stress dovuto ad attacchi e imposizioni di gerarchie togline qualcuno o per essere piu' schietto tienitene 1 almeno saresti sicura di non assistere ad una carneficina cosa che purtroppo avverra' vedi i piranha come ormai avrai capito hanno bisogno di un determinato litraggio ad esemplare
TIGERFISH![]()
32cm
oddio.... grazie a tutti ragazzi... mamma mia che trauma sarà portarne via 3 in negozio dopo 5 anni che li ho...ufff non ci voglio pensare...
grazie per i valori che mi avete indicato... domani mettero' foto e valori del mio acquario...
ultima cosa... ma non pensate che dopo 5 anni che stanno assieme se adesso ne lascio solo uno questo ne soffrirà terribilmente a rimanere tutto solo?![]()
sono curioso di vedere......
5 bestioline di 20 e passa centimetri in 100lt......
oltre a 100 lt che sono pochi stress e altro ce anche da dire che un filtro x un 100lt non ce la fa a mantenere il carico organico di tutti questi pesci, meglio averne uno solo che 4/5 con la possibilita' di non averne uno buono x varie cause!!!![]()
Solo le prede hanno paura!!!
lo so dispiace........
allevane uno solo....guarda ti dara' tante soddisfazioni
sara' quasi un membro della tua famiglia
ahahahahahah
Codice:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri