Se riesci a mettere delle foto più da vicino sarebbe meglio, anche se a me sembrano dei natte.
questa foto è di un natte più o meno della misura dei tuoi
[br]
fonte: piranhas-fr.com
Ragazzi...dalla guida che ho trovato sul sito nn riesco a ben apaire..anche perche sono piccoli...ho girato dei video mentre mangiano la carne ma nn so se da li riuscireste a capire...in ogni caso tento di allegarvi qlc foto...non so se inoltre è importante dirvi che mangiano anche il mangime dei pesci da fondo..
ecco qualche foto:
queste sono solo 2..ma ho un file .zip contenetne una 20ina d foto...pesa circa 11mb...se qlcn mi dice come postarlo...mi farebbe una cortesia..cosi magari lo scaricate e mi aiutate a capire...grazie
[br]
[br]![]()
Se riesci a mettere delle foto più da vicino sarebbe meglio, anche se a me sembrano dei natte.
questa foto è di un natte più o meno della misura dei tuoi
[br]
fonte: piranhas-fr.com
:cry:
[hr:9a651d4618]
(¯`·._)Sħåđє2O(¯`·._)[hr:9a651d4618]
Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano.
Sembrano natte......
Per maggiore sicurezza posta foto + ravvicinate e soprattutto che abbiano la bocca in 1° piano!!!
![]()
Xingu Blu Diamond
sembrano natte anche a me, ma avrai conferma con foto più descrittive..Originariamente Scritto da darkhawk830
Luca
25 cm
se mi lasciate le vostre mail vi mando un file .zip da 11 mega contenente molte immagini...cosi almeno potete darmi una risposta piu sicura...grazie
NELL AREA MERCATINO DEL FORUM VENDO SFONDO TRIDIMENSIONALE 100 CM COSTRUITO DA ME
x2 da 10-12 cm in 120L
mandale pure: Shade20@libero.it
:cry:
[hr:9a651d4618]
(¯`·._)Sħåđє2O(¯`·._)[hr:9a651d4618]
Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano.
![]()
Xingu Blu Diamond
grazie ragazzi..stasera torno a casa e vi mando l'archivio..
Sono nattereri :wink:
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
a me è la prima foto che lascia perplesso.. sarà* l'angolazion boh..
Juwel Rio 400 Black
1X 28 cm
1X 25 cm
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri