Ciao Blef
si è meglio vedere qualche foto esplicativa .. attendiamo.
Ciao a tutti, ieri ho notato che il mio pira piu grosso ha una strana macchia sul corpo..oggi pomeriggio se riesco faccio una foto e la carico..i valori dell'acqua erano a posto fino a ieri..dopo faccio anche i test e vi dico..
Descriverla mi sembra un po difficile, si nota perchè ha un colore leeeeggermente piu chiaro al colore totale del suo corpo...la definirei un 10% piu chiaro del suo grigio normale
in 130x55x60
Ex22cm
Ex15-20cm
Ex
Ciao Blef
si è meglio vedere qualche foto esplicativa .. attendiamo.
stranamente la macchia non c'è più... -.-
ho fatto comunque 2 foto che lo riprendono in entrambi i lati del corpo:
blef .jpgblef 2.jpg vi sembra in salute? a me si XD
mè venuto in mente che 2 gg fa gli ho dato del pesce spada, forse un po troppo scongelato nel forno a microonde, ha creato una patina bianca sull'acqua...magari era sporco di quella roba li....puo essere? XD
in 130x55x60
Ex22cm
Ex15-20cm
Ex
io nel microonde metto "grill" e lo faccio andare circa 8secondi...dipende da cosa
tipo il totano c vuole di piu, gamberetti di meno...ma quello è stato un caso di solito faccio scongelare senza usare nessun elettrodomestico...faccio fare da solo, quella volta però ero di fretta :P
in 130x55x60
Ex22cm
Ex15-20cm
Ex
io lo vedo stupendamente bravo blef!
quello che si intravede in basso a destra si chiama Paolini?ahahah sempre a rovinare le riprese con il suo muso ahaha
ahah l'altro si chiama nice, è il piu piciulo..
lui bravo? ahah l'apparenza inganna...
in 130x55x60
Ex22cm
Ex15-20cm
Ex
Sul forno a micronde devi usare la modalità scongelamento, grill serve per cucinare
2 Microgeophagus Altispinosa e Hypancistrus Sp. L333 ( in arrivo )
Ex 2
Ma con il caldo che fa perche usate il microonde ? Io metto il pesce in frigo alle 8 tiro fuori lo lavo lo lascio li con 2 gocce di vitamine e alle 9.30 è pronto per esser mangiato
Comunque blef il pesce è bello in forma e ha un bel colore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri