Che belli gli astrosi vede che sono molto piccoli! arrivano a 10 cm?? vedrai che bel arancione che sviluppano tra un paio di mesi
![]()
Che belli gli astrosi vede che sono molto piccoli! arrivano a 10 cm?? vedrai che bel arancione che sviluppano tra un paio di mesi
![]()
2 XRed tiger e Albino marble
2 X Ancistrus
Mystus leucophasis
sono wild dovrebbero avere circa 7 mesi ora per 15 cm eheh appena torno a casa ve li faccio vedere come sono cresciuti comunque grazie eheh la vasca č un 800 lt artigianale con filtro esterno eheim 2180 tenuta aperta luce quella solare č posta in camera dove sorge il sole XD
opsnon sembrano per niente di 15 cm! se riesci fai qualche foto dove si riesce a fare un riferimento! comunque mi piacciono molto
2 XRed tiger e Albino marble
2 X Ancistrus
Mystus leucophasis
si in quelle foto erano giovani massimo 3 mesi i natte 3,5 cm e gli oscar 10 XD mi sono espresso male forse ora sono di 15 e i natte 7 circa si wild li adoro anche se non sono tanto colorati hanno un agressivitā che non ha pari
č ufficiale voglio un'oscar
sto diventando come alessandro!!
bellissimo e super teneri, complimenti farranco!
il carattere č diverso da uno di allevamento?
sono molto agressivi e poi dovrebbero sfiorare i 40 cm per il cibo sono uguali tanto che i miei mangiano di tutto
il ph va da 6 a 8 danno molte soddisfazioni a patto di avere una vasca adeguata il problema č l' arredo distruggono tutto e mangiano le pianteXD
Ultima modifica di farranco; 30-08-2012 alle 16:04 Motivo: aggiunta testo
purtroppo in natte non riesco ad inquadrarli molto bene ų.ų, ma per quanto riguarda gli oscar complimenti, mi piacciono un sacco![]()
per un astro sacrificherei volentieri l'allestimento![]()
con te come si presentano? hanno paura o si sono ambientati?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri