è di 20-21cm
gli hai mai dato i topini bianchi vivi da 1 euro che si danno hai serpenti??? spettacolo:twisted:
23cm + 2 Camaleonti
no. . .topi non gli e ne ho mai dato. . .sarebbe macrabo!!! :|
ps sto provando a uppare un video ma mi rimane solo l'url sul mess come devo fare?
"macrabo"? macabro cmq mi sembra più triste dare pezzetti di pesci morti e carne per tutta la vita ad un predatore tra i più cruenti in natura che ha bisogno di predare e avventarsi su una preda che scalpita.......non ha senso la tua affermazione non hai preso mica un criceto,è come dare fin dalla nascita ad un leone dei pezzetti di gazzella surgelati va bene che vivrà* cmq ma non starà* mai bene con se stesso..... :shock:
23cm + 2 Camaleonti
bello
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
CarnoFish,
si hai ragione ma tra pesci vivi e topi vivi c'è differenza. . .i pesci 2 morsi ed è mangiato il topo invece avrà* una sofferenza + lunga. . .spiace deluderti :wink:
Tralasciando l'igiene non è la cosa più naturale un pesce in 4 vetri che si nutre di topi senza possibilità* per quest'ultimo di scappare. Poi si parla di ISTINTO, non di piacere di uccidere, questo ce l'hanno solo gli esseri umani!
:cry:
[hr:9a651d4618]
(¯`·._)Sħåđє2O(¯`·._)[hr:9a651d4618]
Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano.
Shade20,
grazie dell'appoggio
è sopprattutto la fame ke li spinge a mangiare...in natura si nutrono molto di carcasse....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri