pazzz davvero complimenti.. spero che il mio natterino diventi presto come il tuo :mrgreen:
pazzz davvero complimenti.. spero che il mio natterino diventi presto come il tuo :mrgreen:
Davvero molto bello il tuo natte!!!! E soprattutto per niente timido.....continua così!![]()
![]()
Xingu Blu Diamond
Bello veramente!!!!! Complimenti vivissimi :wink: :mrgreen: :mrgreen:
:cry:
[hr:9a651d4618]
(¯`·._)Sħåđє2O(¯`·._)[hr:9a651d4618]
Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano.
ovviamente non è il pasto abituale(il topino) che gli proporrò ai miei pirozzi però qualche volta capiterà* anche perchè in natura piccoli mammiferi se li pappano e tranquillo pazzz che se non sono i miei piraz a mangiare quel topo sarà* un serpente che gli stritola le ossa finchè non sfondano i suoi organi vitali lasciandolo agonizzante e poi ingoiato intero per essere sciolto in succhi gastrici, il tuo discorso Shade20 mi stupisce vedi il tuo allevamento come una prigione di 4 vetri :shock: io penso che sia un ambiente limitato/issimo magari ma che però riproduce un habitat a lui più acccogliente di 4 vetri cmq il succo è che ogni tanto ci sta un mouse, per la pulizia......pulirò hihi:mrgreen:
ps:il tuo natte è strepitoso,bellissimo e possente davverò i miei complimenti un esemplare coi fiocchi![]()
![]()
23cm + 2 Camaleonti
:roll: :roll: visto che se n'è parlato tanto non ho intenzione di continuare, anche perchè siamo moooolto off topic.
Dico solo che è ipocrisia giustificare il proprio gesto dicendo che il pesce ne ha bisogno, o che è natura!!!
ho uppato quest'altro video con il nuovo allestimento, ma non si vede molto bene. . .cmq ditemi se non è aggressivo? :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=fr6prlvYTbU
per un nattereri basta cosi` :wink: sembra attivo ...bello cmq
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
E' sempre saggio il mio caro vecchio amico shade :wink:Originariamente Scritto da Shade20
Luca
23 cm
:oops: :oops:Originariamente Scritto da ifighi2004
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri