il pleco a oggi ancora è intero x)
cmq è veramente piccolo ho notato che potrebbe passare anche dal risuccio del filtro...dovro mettere una retina
per le foto appena ho un po di tempo ne faccio qualcuna.
EDIT: una radice non molto grande volevo comprarla ma erano tutte brutte e anche grandi...
bello davveroanche se è arrivato il momento di cambiargli casa
![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
non sono daccordo... il carattere è soggettivo.
si simone, ma soggettivo fino ad un certo punto, il problema vero è il periodo di ambientamento del pesce, c'è chi ci sta di più chi di meno, pensa che io il mio rhomb ce l'ho da un anno, e ancora oggi sta sempre nascosto, ed anche io certi giorni mi viene il pallino di venderlo, poi alla fine rifletto e penso che ha solo bisogno di un pò più di tempo.
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Bello simo.Ma che ti viene che vuoi venderlo,e bello cosi che ti interessa che non mangia in tua presenza.
Non sono d'accordo.
Le soddisfazioni sono vederlo crescere bello e sano,vederlo a suo aggio,vederlo che sta bene.......sono queste le soddisfazioni quando allevi un wild,non farlo morire per che non sei stato in grado di offrirli le condizioni minime di vita.....................
Poi ogni uno l'ha vede a modo suo,io ho 2 natte di m......per dire ma raramente mangiano in mia presenza,anche per che non sto quasi mai a guardarli.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri