non ti attaccano.....certo un occhio di riguardo ci vuole perche nella vita non si e mai certi di niente pero al 99.99999999999% vai tranquilllo....quanti litri e la vasca???
ciao ragazzi scusatemi se è tanto che non entro ma iniziare la scuola ha comportato molte cose da fare
Volevo chiedervi(forse sarà una domanda stupida)io ho un acquario con tre piranha nattereri di circa 4-5cm l'uno...Dovrei aggiungere degli oggetti nell acquario...posso stare tranquillo o potrebbero attacare? Penso sia difficile date le loro dimensioni ma per sicurezza.
Poi altra cosa come alimentazione per ora vario granulato wrustel di pollo e gamberetti e gli piace tutto molto va bene?:-) Vi ringrazio in anticipo!
non ti attaccano.....certo un occhio di riguardo ci vuole perche nella vita non si e mai certi di niente pero al 99.99999999999% vai tranquilllo....quanti litri e la vasca???
Acquario 400 Lt...
x3 10 cm
x 2
Ex:
x1 20 cm
x4 20 cm
Stiv&Zav
Alex
Vasca 430L 120x60x60 Filtraggio EHEIM 2078+2073
cosa devi aggiungere??
il problema non esiste per un eventuale attacco ma esiste la possibilità che si spaventino a morte e che non escano più in giro per molto tempo...io ci penserei 2 volte prima di fare movimenti in vasca
per l'alimentazione va bene cosi...ma i wurstel non mi convincono anche se di pollo...metterei meglio cubetti di pollo semplici o gambero e continuerei con il granulato
naturalmente gli alimenti devono essere naturali...se devi dare il pollo dai petto di pollo coscie di polllo ma non wrustel hanno tutt altra preparazione
Acquario 400 Lt...
x3 10 cm
x 2
Ex:
x1 20 cm
x4 20 cm
Exx24
Ascolta il silenzio di un acquario.. sentirai la musica piu bella
viste le dimensioni e il carattere dei natte non credo attaccheranno mai vai tranky
per il wurstel quoto frollo non lo dare.
x2 (17cm)
Ok grazie a tutti ragazzi!
di nulla chiedi sempre siamo qui apposta![]()
x2 (17cm)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri