Piraya nattereri - YouTube un assaggio dei miei pira incuriositi dai nuovi arrivi che sono dalla parte opposta della vasca...non fate caso all'arredamento e tutto provvisorio
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Grazie cmq li è metà della vasca dall'altra parte c'è il caribetto e pirayetto. .anche il fondo lo cambierò
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Infatti mi chiedevo cosa ci fosse dall'altra parte del divisorio....il Natte grosso è un vitello
Tra l'altro complimenti per il divisorio, sembra veramente ben fatto![]()
È Annibal il mio primo pira...è un fenomeno...è circa 25 cm e ora sta aumentando di spessore...il divisorio è plexiglass quasi tutto forato i fori sono circa 2 cm il passaggio dell' acqua e perfetto ed essendo rigido e fermato con ventose non Possono spostarlo
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Si vede che è ben fatto e poi con i fori così grandi non dovrebbe creare nessun problema per il ricircolo![]()
È un mese che c'è e non ha dato nessun problema i fori sono grandi e tanti l'acqua gira benissimo...
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
non mi dispiace affatto l'arredamento bella vasca piena al punto giustoi piranha sono bellissimi anche se una panoramica non mi dispiacerebbe anche per apprezzare tutta la lunghezza della vasca che penso sia abbastanza capiente
complimenti ancora
![]()
EX 20 cm
EX 19 cm
EX 30 cm
Il più forte è colui più reattivo al cambiamento
La panoramica quando sarà finita. ..appena li metterò tutti insieme...la vasca è 1000 litri scarsi li ne vedi metà
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
ho capito che misure è? cmq ripeto per me già una ella vasca così
EX 20 cm
EX 19 cm
EX 30 cm
Il più forte è colui più reattivo al cambiamento
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri