+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
Like Tree1Mi Piace

Discussione: Progetto

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Aug 2010

Predefinito Progetto

Ciao ragazzi sono anni che vi seguo ma nn sono mai riuscito a comprarmi un acquario per motivi di spazio.. Ora casa nuova,camera tutta mia e dovremmo esserci... Vorrei prendere un rio 400 per ospitare 3 natte... Ora ho qualche domanda anche se dopo avervi letto per anni tutti i giorni almeno teoricamente sono quasi un'esperto "ovviamente scherzo" per il mio acquario avevo in mente un jbl 1500... Dovrebbe andare bene..voi che dite? Vorrei fare l'ordine da zooplus.. È insieme a questo filtro c'è la possibilità di avere il sistema Aqua in-out.. É un sistema comodo per fare i cambi dell'acqua?? E poi un altra cosa... Per i neon.. Sono dei t8 devo comprare per forza originali juwel... Per farli funzionare 8 ore al giorno devo comprare un timer o lo ha già di serie?? Perché ho visto su vari siti timer digitali a 15/20 euro... Voglio queste delucidazioni prima di fare i vari ordini... Perché comprerò da vari siti per risparmiare...è pregate per me che riesca a realizzare questo sogno fantastico che ho fin da quando sono bambino e vidi i piranha all'acquario di Genova....me ne sono innamorato subito anche se la gente che nn capisce niente li trova orrendi....

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    Jul 2007

Predefinito Re: Progetto

Ciao Delta !!
    allora il filtro va molto bene comprati la serie green line che consuma veramente poco !
    Per quanto riguarda il discorsoneon, sinceramente non sono preparatissimo non ho mai avuto un rio, se non mi sbaglio hanno delle dimensioni un pò particolari e se non ricordo male andavano solo le originali, però dobbiamo aspettare e sentire chi ha già questo acquario, mi viene in mente Alessandro lui ha il rio 400.