Che ne dite Dell hepsetus odoe?
Che ne dite Dell hepsetus odoe?
Vasca 450l wawe 150x50x65
Con:
EX:
LEPISOSTEUS OCULATUS
4
bellissimo![]()
blu dragon (8cm)
Per tutti quei pesci per farli stare bene ci vorrebbero 2000 litri...450 sono pochissimi...ti consiglio 20 exodon paradoxus sono sempre in movimento e voracissimi....
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
E dove li trovo gli exodon paradoxus?cmq no a sto punto prendevo un malabaricus ma non posso ugualmente che ho 2 polypterus senegalus.cmq ragazzi vi ripeto che ho parlato con Alessio di planetfish e lui è un professionista...noi invece siamo degli appassionati,si,con esperienza ma non siamo professionisti come lui o oceano blu di Viterbo o altri sponsor.
Per esempio C e stata una discussione recente su un polypterus ornatapinnis e alcuni di noi ( me compreso) hanno detto che diventava di 60cm e che voleva vasche da 450l invece poi è arrivato planetfish e ci ha detto che era esagerato,che in acquario arrivava sui40,che era un pesce statico e che per lui bastavano250l.
Infatti mi ha detto che il lepisosteus si ferma ai 30-40cm
Con:
EX:
LEPISOSTEUS OCULATUS
4
Non siamo professionisti ma basta avere un po di passione è informarsi e leggere le schede dei pesci...poi va a buon senso...
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Ragazzi io non mi fido di schede online dove una ti dice che un pesce ti arriva a 1 metro una a 50cm e un altra a 30cm.
Io mi fido per certo dei libri di acquariofilia e dei professionisti come planetfish e i nostri sponsor prendendo le loro parole come oro colato e secondo me sto facendo bene.poi ragazzi i miei pesci arrivano massimo a 30cm solo uno arriva massimo a 40cm e vedete che un acquario da 2000l non è enorme ma ancora di più.gia il mio 450l e una piscina!vedere per credere( già superzava lo ha visto)
Con:
EX:
LEPISOSTEUS OCULATUS
4
Io ho un 1000 litri con 6 pira e non sono 30 cm e per farli stare bene ci vogliono tutti...un venditore non andra mai contro i suoi interessi capita 1 volta su 1000. ..con questo non voglio dire sia disonesto...ci puoi mettere anche un pacu da 50cm sopravvive ma non sta bene...poi hai idea di quanto sporcano ? E quanto sara dura tenere i valori ottimali...cmq era solo un consiglio per esperienza e magari evitarti di spendere soldi e poi pentirtene e far star male delle bestie...un forum serve a questo poi se vuoi farlo nessuno te lo impedisce
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
No tranquillo il forum serve come scambio di opinioni
Cmq da planetfish io prendo solo il lepi quindi non gli cambia niente se li prendo o no gli altri pesci.
Cmq i consigli li accetto volentieriripeto il forum a questo serve
![]()
Con:
EX:
LEPISOSTEUS OCULATUS
4
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri