Un impianto conviene sempre, anche per risparmiare la schiena (la mia ormai è andata).
Per il test ti consiglio quello a reagente, è più preciso :wink:
Sicuramente è indispensabile per i cambi d acqua.. oggi siccome sono andato in un nuvo negozio di acquari che è molto megli di quello dove andavo prima, sono andato a comprare le striscine per misurare i valori, e ho chiesto quanto costava, lui mi ha detto che veniva 25 cent a litro, quindi 30 litri dovrei pagarle 7,50 euro oraconsiderando che l acqua va cambiata ogni una due settimane conviene comprarla ogni volta ppure prendo direttamente l impianto che mi dovrebbecostare sui 100-120 euro? :roll: .. lui mi ha detto che l impianto mi conveniva solo se ho piu vasche da molti litri.. ma ho dei dubbi.. anche perchè se ogni settimana devo spendere 7,50 per fare i cambi vado in rovina, voi come fate? ma poi secompro l impianto come funziona? scusate magari è una domanda un po cretina pero a questo punto miconviene l impianto.. che dite?
Un impianto conviene sempre, anche per risparmiare la schiena (la mia ormai è andata).
Per il test ti consiglio quello a reagente, è più preciso :wink:
:cry:
[hr:9a651d4618]
(¯`·._)Sħåđє2O(¯`·._)[hr:9a651d4618]
Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano.
ah ok, quando finisco le striscette prenderò quello..grazie dell info![]()
Come 25 cent al litro? ma è pazzo? dovrebbe costare 10 massimo 15 cent al litro.
Luca
23 cm
25 cent a litro???io pago 20 litri 3,70 euro.........cioè 18 cent a litro circa........
ahhh ecco perchè mi ha detto che l impianto era sconveniente quel furbastro :mrgreen: il bello sapete qual è? è che se io non aprivo quest argomento restavo convinto che 25cent litro fossero pochi..![]()
E comunque un impianto lo trovi anche a 80 euro.
:cry:
[hr:9a651d4618]
(¯`·._)Sħåđє2O(¯`·._)[hr:9a651d4618]
Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano.
Fatti l'impianto....in pochi mesi te lo ripaghi.
![]()
Xingu Blu Diamond
ma poi prima di tutto come sono i valori dell'acqua di rubinetto? Non puoi usare solo osmosi o il problema di costo non sarà* per l'acqua, ma per i sali che devi usare per integrarla.
Luca
23 cm
si e vero, anch`io o fatto cosi`e gia`da tanto tempo che me lo sono ripagato .. anzi 2 volte gia`:wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri