+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84
Like Tree5Mi Piace

Discussione: auto tedesche o italiane??

Veterano Piranhaportal
    Reg. il
    Feb 2011

Predefinito re: auto tedesche o italiane??

Citazione Originariamente Scritto da Spuma86 Visualizza Messaggio
    Hahahaha!!!!Ha ragione,la fig* italiana o la tedesca?Un argomento molto più interessante....
    avevo capito la stessa cosa!!!

Solo le prede hanno paura!!!

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Jan 2009

io ho lavorato in un autofficina bmw e avevamo auto del noleggio vw e audi posso dire che sono 2 pianeti diversi...poi non dico che le italiane sono una cacca anzi il multijet e un bel motore, solo che non competiamo con le tedesche...partiamo dal presupposto che bmw e folle come prezzi e nessuna auto italiana puo competere con loro in nulla...con vw la cosa e diversa gia si possono paragonare anche se sinceramente le plastiche non si possono confrontare idem per seat (che non sono le stesse identiche) la differenza si nota e idem per opel che e ancora meno tedesca la differenza si sente....prendi doblo e prendi meriva 2 pianeti opposti...
    io comprerei molto volentieri italiane se pero costassero meno o per lo meno quello che valgono....niko la mito e una buona macchina l ho avuto il benzina pero consuma troppo per il suo segmento ma ha un bell assetto come tutte le alfa ma forse non e piu semplice prendere la grand epunto sport???si risparmia un bel po e alla fine e la stessa auto..
    finisco con il dire che i problemi che io ho avuto su un auto con 80.000 km c erano anche su bmw audi e vw ma con 130.000 km e fatti male....la qualita non e la stessa percio se devo comprare un auto italiana per investire nel paese e poi trovarmi a investire continuamente anche dal meccanico prendo un auto che so di farci km...io in tutto preferisco spedere di piu ma fare le cose 1 volta ma fatte bene ...questa e stata la mia esperienza avendoci lavorato ed io ero uno di quello che stava per prendere alfa, una volta lavorato con i tedeschi ho dovuto PURTOPPO cambiare idea
    Acquario 400 Lt...

x3 10 cm
    x 2

Ex:
    x1 20 cm
    x4 20 cm

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2011

Sarà oggi che le auto italiane sono poco affidabili ma io ho la prima punto... comprata nel 97... 16 anni e ho cambiato solo la frizione l'anno scorso... male non va!
    x 1 (21 cm.)

CHI DIETRO MI PARLA... CON IL MIO CULO DISCORRE

Banned
    Reg. il
    Dec 2011

Predefinito Re: auto tedesche o italiane??

in tutto questo quoto havana hhahahaha

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2012

Citazione Originariamente Scritto da superzava Visualizza Messaggio
    Ragazzi la morale non la dovete fare a nessuno... quello che dice ciccio e condivide niko lo condivido pure io!

Ma se parliamo di macchine parliamo di loro e basta, il resto lasciatelo a chi è malizioso... sono italiano pure io!!la penso come voi!!!

Ma parlando tra macchina e macchina è normale che ci può essere una scelta! e le italiane non hanno a che vedere con le tedesche a parer mio..., poi come dice niko, tecnicamente parlando mi sbaglierò xkè non ne capisco molto...

Per esperienza da ragazzo del sud, come ho detto qualche post dietro

Fiat le rubano (alfa idem)
    Alfa svalutano molto ( fino a poco tempo fa era così! sono dati di fatto)
    Lancia non me ne piace nessuna se non la delta, e con i soldi della delta mi prenderei altro sinceramente...
    Capisco bene quello che intendi zava.. e lo rispetto.

Ma un dubbio toglimelo.. le fiat le rubano e le altre no?
    HANNIBAL 18cm
    x 1
    x 7

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Jul 2011

Ragazzi, amici...
    io parlo da possessore di auto tedesche, come lo è mia sorella e mio padre...
    Come fate a dire che la fiat sia superiore qualitativamente a autoo tedesche!?
    Quando mio padre prese L'opel astra G 1.7, 11 anni fa non pensava di aver comprato una delle migliori auto dell'epoca sul mercato...27kh a litro , garanzia sulla carrozzeria di ben 10 anni (la fiat dopo 3/4 anni già ha qualche segno di ruggine assicurato), 250.000 kh e mai fatti lavori di ripristino importanti a livello meccanico (frizione, testata ecc...)
    Vedo al contrario fiat che il giorno dopo che escono dal concessionario ritornano accusando problemi allo sterzo che di colpo si blocca nel mezzo della strada o di cinghie scalpitanti...la mia auto ha 15 anni (2 mano ) stessa opel astra ma cilindrata 2.0... 340.000 KH ad oggi...risistemata con 500 € (ammort ,molle, braccetti ecc ecc) per la fiat non sarebbero bastati 1000€ (da preventivo)
    una fiat moderna raggiungerà i primi 90.000 senza dover cambiare cinghia??

PS: amo l'italia ma non gli italiani ladri...
    PS2: se parliamo di fighe tenetemi semore presente!

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Jan 2011

Citazione Originariamente Scritto da frollo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, amici...
    io parlo da possessore di auto tedesche, come lo è mia sorella e mio padre...
    Come fate a dire che la fiat sia superiore qualitativamente a autoo tedesche!?
    Quando mio padre prese L'opel astra G 1.7, 11 anni fa non pensava di aver comprato una delle migliori auto dell'epoca sul mercato...27kh a litro , garanzia sulla carrozzeria di ben 10 anni (la fiat dopo 3/4 anni già ha qualche segno di ruggine assicurato), 250.000 kh e mai fatti lavori di ripristino importanti a livello meccanico (frizione, testata ecc...)
    Vedo al contrario fiat che il giorno dopo che escono dal concessionario ritornano accusando problemi allo sterzo che di colpo si blocca nel mezzo della strada o di cinghie scalpitanti...la mia auto ha 15 anni (2 mano ) stessa opel astra ma cilindrata 2.0... 340.000 KH ad oggi...risistemata con 500 € (ammort ,molle, braccetti ecc ecc) per la fiat non sarebbero bastati 1000€ (da preventivo)
    una fiat moderna raggiungerà i primi 90.000 senza dover cambiare cinghia??

PS: amo l'italia ma non gli italiani ladri...
    PS2: se parliamo di fighe tenetemi semore presente!
    Frollo parli proprio come gli italiani.. Ihihih.. Sai che motori montano le Opel? Quelli Fiat... ahahah vi vendono la stessa cosa con due nomi diversi su uno sputate cacca e sul l'altra dite che è perfetta..
    Ultima modifica di Niko; 04-03-2013 alle 11:14
    200 lt Scalari - 120 lt Goldfish

Ex
    Ex

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2012

Io ho un alfa 147 che ha 7 anni.. L'unica cosa che ho sostituito è l'olio (nemmeno le lampadine).
    Sono un miracolato? Suvvia.. bisogna pure saperle usare.

Per il 90% delle persone l'auto è uno strumento magico.. Basta girare la chiave e va.
    I miei hanno sempre avuto fiat, ci hanno sempre fatto almeno 200 000 km portando l'auto in officina SOLO per regolare manutenzione o materiali soggetti ad usura. E TUTTE sono arrivate con il proprio motore dal demolitore o concessionaria.

L'ultima che hanno preso invece è una MERDcedes classe A (la penultima). Ha visto più meccanico che strada.. nell'ordine: turbo fuso, motorino avviamento, alternatore, iniettori, motorino vetri elettrici lato sx, braccetti di sterzo, cinghia servizi e galleggiante serbatoio.

Ha la bellezza di 90 000 km.

Ad oggi non va bene.. Tante volte mio padre ripiega sul fiat scudo (con 300 000 km) che usa per lavoro, per spostamenti più lunghi.

Mi telefona ieri un mio amico, appena comprato una a3 nuova, (doveva portarmela a vedere) che non può venire perchè dopo 2km si è inchiodata in una nube di fumo bianco..

Qualità tedesca?
    HANNIBAL 18cm
    x 1
    x 7

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Jul 2011

Citazione Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
    Frollo parli proprio come gli italiani.. Ihihih.. Sai che motori montano le Opel? Quelli Fiat... ahahah vi vendono la stessa cosa con due nomi diversi su uno sputate cacca e sul l'altra dite che è perfetta..
    niko permettimi di dissentire!
    le vecchie opel come la mia montano motori Gm o Vauxhall...ovviamente le nuove opel montano motori fiat ma sinceramente preferisco prendere una opel ad una fiat...non credo ci siano termini di paragone qualitativamente secondo me...
    ovvio che sono punti di vista! magari compro una opel e il giorno dopo sono in concessionario mentre la fiat durerà parecchi anni dipende dalla botta di C*ULO ..il mio pensiero è che ,oltre a tedesche e americane, le auto di fascia medio bassa degni di chiamarsi automobili, sono davvero poche. Non derido le fiat, ci mancherebbe, sono è morirò italiano DOC, ma se le paragoniamo alle tedesche, non avete idea di cosa sia una auto tedesca

PS: Stallion vale la regola sopra...La regola del C*ulo vige su di noi!
    Ultima modifica di frollo; 04-03-2013 alle 14:05

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Mar 2012

Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
    Capisco bene quello che intendi zava.. e lo rispetto.

Ma un dubbio toglimelo.. le fiat le rubano e le altre no?
    Ti posso assicurare che qui è così italian non so xkè ma è così...sarà questione di zone, boh!

Mercedes bmw smart mai sentito!difficilmente riescono a prenderle!

Fiat le rubano come caramelle ai bambini! alfa stessa cosa... ai 2 miei amici gli hanno preso le 147 e nemmeno ritrovate!

Per il resto italian, io uscivo pazzo x la 147, ma bisogna dirlo..ha i pezzi della mia fiat multipla!!! dai...
    Ultima modifica di Superzava; 04-03-2013 alle 14:09
    Stiv&Zav
    Alex
    Vasca 430L 120x60x60 Filtraggio EHEIM 2078+2073

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)