+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84
Like Tree5Mi Piace

Discussione: auto tedesche o italiane??

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2010

Predefinito Re: auto tedesche o italiane??

Scegliete la Dacia Duster, sfasciatamente unica hahaha.
    1x
    Sera 430 litri-Eheim Profesional III 2075+Jbl green line e 901

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Jul 2011

Hall of fame per ciccio con la Dacia e per andreamuja con la sua fobia di lasciarci le penne!ahahah
    mi fate morire!

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Mar 2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreademuja Visualizza Messaggio
    esistono fiat e fiat e tedesche e tedesche... a casa ho una seicento, una mito, una classe C e un'audi.... la seicento fa cagare in tutti i modi... ogni volta che la uso penso di morire...
    la mito è una buonissima macchina, con dei bei interni, assemblaggi di qualità e mai un problema (non è il modello base però)...
    l'audi A2 è una buona macchina, però non ha confronti con la mito in niente... dagli interni, alle dotazioni a tutto... e paragonando al prezzo della mito costava 3K euri in più....
    la classe C invece non ha nessunissimo confronto con le altre.... è un'altro pianeta....

in conclusione dipende tutto dal prezzo e dalla categoria di macchina.... non mi puoi paragonare una classe C con una mito.... puoi farlo però con una Opel Corsa e una Mito...e in questo caso a parer mio è meglio la macchina di casa nostra....
    se invece mi paragoni una Croma con un Classe C.... beh cosa facciamo neanche discorsi....
    Praticamente il mio pensiero con parole di Andrea.
    Stiv&Zav
    Alex
    Vasca 430L 120x60x60 Filtraggio EHEIM 2078+2073

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2012

Citazione Originariamente Scritto da superzava Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che qui è così italian non so xkè ma è così...sarà questione di zone, boh!

Mercedes bmw smart mai sentito!difficilmente riescono a prenderle!

Fiat le rubano come caramelle ai bambini! alfa stessa cosa... ai 2 miei amici gli hanno preso le 147 e nemmeno ritrovate!

Per il resto italian, io uscivo pazzo x la 147, ma bisogna dirlo..ha i pezzi della mia fiat multipla!!! dai...
    Dove sto io, la gente lascia pure l'auto accesa per fare le commissioni.. quindi non sapevo della cosa.

Per il confronto fra 147 e multipla.. beh.. non faccio commenti perchè a quanto pare la meccanica non è il tuo forte..
    Nemmeno io faccio il meccanico.. Ma hai idea del sistema di sospensioni a quadrilatero alto e McPherson evoluto posteriore che monta la 147?

A volte sembra di guidare un go kart..

Non voglio essere di parte, perchè al momento, dovessi comprare un'auto italiana non vedo nulla di più interessante dell'auto che possiedo.. Ma cerchiamo di vedere oltre lo stemma sul cofano..

Le auto tedesche sono belle?? Possiamo dire che sono affidabili (non sempre), robuste, ben assemblate, trendy..
    Ma il bello è ancora diverso a mio modesto parere.. Hanno un'estetica fredda e una linea pressochè uguale su ogni modello..

Prendiamo audi (che a dire il vero mi ha sempre affascinato) Partiamo dall'a1, la allunghiamo e abbiamo la a3, allarghiamo la a3 e abbiamo la a5, alziamo la a5 e abbiamo la a6...
    Gli interni, sono di qualità, così come confortevoli al tatto.. Ma sono assolutamente asettici e privi di personalità..

Luci di colori freddi da sala operatoria, metallo e tachimetri con grafiche obsolete.
    Non parliamo di volvo (anche se non tedesca) perchè da sala operatoria passiamo a obitorio.
    HANNIBAL 18cm
    x 1
    x 7

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

LOL ma come si fa a dire che la 147 sembra un gokart da guidare? Un'auto che pesa circa 1300 KG???

Io a volte non vi capisco...poteva starci se mi dicevi un'Alfa 4C ma mica una 147...

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2012

Sembra un go kart come tenuta di strada.. mai un rollio, in curva non si scompone.

Havanaman.. stiamo parlando di auto medie..
    Secondo te se avessi una 4c sarei qui a discutere con te sul fatto che vada bene o no?

Sono ovviamente frasi fatte.. In questo caso per spiegare le differenze fra una multipla e una 147.

Ah.. Se quando mi sveglio alla mattina dico alla mia ragazza 'sto da dio', non cambia religione e si mette a pregarmi..
    Un po di inventiva..
    HANNIBAL 18cm
    x 1
    x 7

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Jan 2009

Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
    Dove sto io, la gente lascia pure l'auto accesa per fare le commissioni.. quindi non sapevo della cosa.

Per il confronto fra 147 e multipla.. beh.. non faccio commenti perchè a quanto pare la meccanica non è il tuo forte..
    Nemmeno io faccio il meccanico.. Ma hai idea del sistema di sospensioni a quadrilatero alto e McPherson evoluto posteriore che monta la 147?

A volte sembra di guidare un go kart..

Non voglio essere di parte, perchè al momento, dovessi comprare un'auto italiana non vedo nulla di più interessante dell'auto che possiedo.. Ma cerchiamo di vedere oltre lo stemma sul cofano..

Le auto tedesche sono belle?? Possiamo dire che sono affidabili (non sempre), robuste, ben assemblate, trendy..
    Ma il bello è ancora diverso a mio modesto parere.. Hanno un'estetica fredda e una linea pressochè uguale su ogni modello..

Prendiamo audi (che a dire il vero mi ha sempre affascinato) Partiamo dall'a1, la allunghiamo e abbiamo la a3, allarghiamo la a3 e abbiamo la a5, alziamo la a5 e abbiamo la a6...
    Gli interni, sono di qualità, così come confortevoli al tatto.. Ma sono assolutamente asettici e privi di personalità..

Luci di colori freddi da sala operatoria, metallo e tachimetri con grafiche obsolete.
    Non parliamo di volvo (anche se non tedesca) perchè da sala operatoria passiamo a obitorio.
    sul fatto dell asettici e privi di personalita e stile ti quoto ma sui modelli vecchi...ora entra dentro una nuova audi una nuova bme una nuova mercedes e dimmi se le cose sono moderne sportive o di classe....e qui la differenza tra noi e i tedeschi loro cercano di migliorarsi noi stiamo ancora alla panda e alla punto....
    Acquario 400 Lt...

x3 10 cm
    x 2

Ex:
    x1 20 cm
    x4 20 cm

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
    Sembra un go kart come tenuta di strada.. mai un rollio, in curva non si scompone.

Havanaman.. stiamo parlando di auto medie..
    Secondo te se avessi una 4c sarei qui a discutere con te sul fatto che vada bene o no?

Sono ovviamente frasi fatte.. In questo caso per spiegare le differenze fra una multipla e una 147.

Ah.. Se quando mi sveglio alla mattina dico alla mia ragazza 'sto da dio', non cambia religione e si mette a pregarmi..
    Un po di inventiva..
    Rimango dell'idea che è un'esagerazione bella e buona usata sull'auto sbagliata.

Puoi dire "va bene" ma dire che sembra un go kart...mah...

Senza polemica è ma i "go kart" sono decisamente altri.

Frequentatore
    Reg. il
    Aug 2010

Esperienza personale:
    sempre avuto auto italiane, ultima una 147 che mi ha dato molte soddisfazioni. L' ho cambiata perchè anzianotta.
    Volevo una macchina divertente, un giocattolo.
    Ho onestamente cercato molto per avere italiano. Unica alternativa era la Giulietta QV, ma scartata per costi, peso e poi perché per per me è una Gran Turismo e non una sportiva.

Gioco forza ho dovuto prendere una tedesca.
    Per ora ho su 1000 km quindi non posso dire nulla.

Resta il fatto che per quello che cercavo io ho dovuto per forza andare su tedesco!

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Jan 2011

Citazione Originariamente Scritto da Kospea Visualizza Messaggio
    sul fatto dell asettici e privi di personalita e stile ti quoto ma sui modelli vecchi...ora entra dentro una nuova audi una nuova bme una nuova mercedes e dimmi se le cose sono moderne sportive o di classe....e qui la differenza tra noi e i tedeschi loro cercano di migliorarsi noi stiamo ancora alla panda e alla punto....
    Beh no non è così.. Mi sembra che negli ultimi anni il gruppo Fiat abbia fatto passi avanti e non sia rimasta alla panda ( tra l'altro ottima macchina per rapporto qualità prezzo).. Con l'alfa romeo mito è entrata di prepotenza nel segmento premium della mini vendendo un sacco e facendo il culo a polo fiesta ecc ecc.. Con la giulietta si è messa al pari della golf, le stesse riviste tedesche lo hanno ammesso la QV è risultata al pari se non migliore (spazio di frenata, e tenuta di strada) della golf GTI.. La 4c ora darà ***** a tt e z4 coi suoi 900 kg e 240 cv.. Quindi mi pare proprio che a guardare non sono rimasti..

Poi se parliamo di quel catorcio della 500 sai quanto ha venduto?

Tendiamo sempre a tirare ***** addosso al gruppo Fiat ma secondo me la politica di questi anni va verso il verso giusto, unico punto da migliorare è il segmento delle grosse berline stile serie 3 Mercedes classe c, classe e.. Li siamo carenti..

Poi se parliamo di super CAR.. Devono stare tutti fermi e zitti..
    200 lt Scalari - 120 lt Goldfish

Ex
    Ex

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)