Lo stesso che dico iounico punto da migliorare è il segmento delle grosse berline stile serie 3 Mercedes classe c, classe e.. Li siamo carenti..![]()
Ragazzi seguo la discussione da quando è stata aperta senza mai intervenire...se posso esprimere un parere personale credo che si debba sempre guardare alle macchine prodotte in patria anche perchè alla fine sono macchine italiane (anche se molte prodotte all estero) e non indonesianecredo che anche le nostre siano di buona qualità, soprattutto i motori fiat che a mio parere possono subire qualsiasi maltrattamento senza battere ciglio (secondo la mia esperienza)...ma alla fine ci si deve anche guardare attorno e valutare la categoria di auto che si vuole acquistare e in certe categorie è innegabile la superiorità di auto tedesche ma solo perchè la produzione automobilistica italiana si è un pò "fermata" sui modelli di punta senza esplorare nuovi modelli al fine di innovarsi sempre di più come a mio parere hanno fatto le case tedesche...
Lo stesso che dico iounico punto da migliorare è il segmento delle grosse berline stile serie 3 Mercedes classe c, classe e.. Li siamo carenti..![]()
si abbiamo fatto nuove auto ok...ma sempre con gli stessi pezzi....lo sterzo della giulietta e lo stesso plasticoso della mito e ancor peggio della grande punto....guarda lo sterzo della nuova classe a o delle audi...idem per i sedili gli interni sono molto piu asettici i nostri che i loro...poi vabbe sulle sportive nulla da ridire basta vedere LA FERRARI e in quanti la vogliono...
anche se qui si potrebbe fare una super car polivalente, che non abbiamo ancora forse la ff, per azzittire definitivamente tutti
Acquario 400 Lt...
x3 10 cm
x 2
Ex:
x1 20 cm
x4 20 cm
Comunque no... la classe a no ti prego.. È più bidone della precedente edizione, non ha niente di Mercedes ne niente per il prezzo che costa.. Motore nella stessa posizione delle concorrenti, stesse sospensioni, trazione anteriore.. Ha solo la stella sul cofano.. a quel prezzo c'è di meglio.. Ovviamente parlo delle versioni per comuni mortali non quella della pubblicità che è una amg ben diversa dalla versione base..
200 lt Scalari - 120 lt Goldfish
Ex
Ex
Stiv&Zav
Alex
Vasca 430L 120x60x60 Filtraggio EHEIM 2078+2073
non dico la amg ma ce anche il 180 o 200 diesel con allestimento sport sui 24.000€...sara bidone ma ha interni magnifici belli e di quelita...il motore vabbe all anteriore ci sta meglio cosi con quella posteriore si ammazzano in troppi l unica cosa che posso dirti hai ragione e sul motore...che e renault...vanno bene per carita ma non e mercedes...
Acquario 400 Lt...
x3 10 cm
x 2
Ex:
x1 20 cm
x4 20 cm
x 2
Ex:
x1 20 cm
x4 20 cm
Che me ne faccio se ha lo sterzo della GT uscita negli anni 90?? e via dicendo....
Chi va pensando alle sospensioni se poi d'estetica noti questi obrobri!!! la mercedes non fa queste cose!! ogni macchina ha il suo stile! e non parliamo della qualita...
Ma detto questo ragazzi, voi comprate meglio una macchina fiat nuova o a quel prezzo prendete una bmw o mercedes usata?? dai la differenza non è paragonabile..
Ultima modifica di Superzava; 07-03-2013 alle 13:50
Stiv&Zav
Alex
Vasca 430L 120x60x60 Filtraggio EHEIM 2078+2073
Ma non ha senso il tuo discorso scusa, tu parli per quello che faresti non per come ragiona il mercato.. Onestamente fino ai 30 mila euro le italiane sono al pari se non migliori delle tedesche vedi mito e giulietta nei confronti di polo e golf sui 60 mila le tedesche hanno tutto il mercato sopra i 100 mila io ricomperi italiano (avendo i soldi) ..
Non ha senso dire io coi soldi di una giulietta nuova compro una serie 3 vecchia.. Perché allora io ti dico che con i soldi di una classe s nuova compro una Maserati usata..![]()
200 lt Scalari - 120 lt Goldfish
Ex
Ex
Niko ma io sono dell'idea che le buone auto le fanno quasi tutti ormai, la tecnologia gira e rigira è sempre la stessa ed è solo una questione di gusti.
Capisco il discorso di patriottismo che può benissimo starci.
Per quanto riguarda la 4C è bella, penso l'unica italiana (non prettamente super car) che comprerei però parliamo di 60K €...insomma mica pochini, sopratutto per un'auto che è comunque prodotta a serie limitata che da una parte mi da esclusività dall'altra mi da il fatto che Alfa (come chiunque altro) facendo un'auto super settoriale può spingersi un po' più in la nelle scelte che può fare (per esempio) Audi con una TT.
Facessero una TT da 900 kg e 240 cv probabilmente perderebbero una grossissima fetta di mercato.
Così pour parler è, ma tu sai quali auto IO considero GOKART e quali no
Poi dipende cosa guardi in un'auto, cercando le prestazioni VERE senza spendere cifre folli c'è poco da fare ci vogliono compromessi e non si chiamano ne GTI ne Giulietta ne altro di "commerciale".
Ora come ora prendessi un'auto prenderei una RR Evoque, consapevole che si smonterà come poche essendo inglese, però mi piace è abbastanza fighetta![]()
Ultima modifica di HavanaMan; 07-03-2013 alle 14:42
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri