+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
Like Tree5Mi Piace

Discussione: auto tedesche o italiane??

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Jan 2011

Predefinito auto tedesche o italiane??

da kospea:continuaiamo qui la discussione iniziata in che macchina avete.....??
    Perché oggi l'audi fa molto moda.. La guardano le tipe e la compra chi non ne capisce niente.. Aahahahaha.. Scherzo deltha..

È una macchina stupenda ma con sti prezzi di benza e di bollo che ci sono oggi non fa per me..
    200 lt Scalari - 120 lt Goldfish

Ex
    Ex

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Aug 2010

Predefinito Re: che macchina avete.....??

Citazione Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
    Perché oggi l'audi fa molto moda.. La guardano le tipe e la compra chi non ne capisce niente.. Aahahahaha.. Scherzo deltha..

È una macchina stupenda ma con sti prezzi di benza e di bollo che ci sono oggi non fa per me..
    Hihihihhi si quelli con l'audi sono degli ignorantoni....

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2012

Citazione Originariamente Scritto da mikele765 Visualizza Messaggio
    Sembra che alcuni la crisi non la sentono! Beati voi!
    Per questo bisognerebbe comprare auto italiane.. Abbiamo la miglior tradizione di motori al mondo, suvvia! Un po di patriottismo!

Anche per tirar su le braghe al bel paese...
    HANNIBAL 18cm
    x 1
    x 7

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Jan 2009

Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
    Per questo bisognerebbe comprare auto italiane.. Abbiamo la miglior tradizione di motori al mondo, suvvia! Un po di patriottismo!

quoto....se solo le facessero pagare pero per quello che valgono o sconti per noi italiani un po come fanno in germania....senno se devo prendere una fiat-alfa fatta mezza in italia mezza non si sa dove e pagarla l ira di dio prendo un auto tedesca fatta in germania e so cosa compro...
    Acquario 400 Lt...

x3 10 cm
    x 2

Ex:
    x1 20 cm
    x4 20 cm

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Mar 2012

La vedo davvero difficile italian...cioè che macchine italiane possiamo comprare?

Fiat? le rubano subito e si rompono facilmente
    Alfa? La svalutazione è impressionante
    Lancia? solo la delta nuova mi piace...

La jeep ora che è stata acquistata dalla fiat potrebbe essere una soluzione...ma parlando con sincerità non hanno a che vedere con le macchine tedesche! purtroppo!

Per risolvere il problema dovremmo essere come i sardi, io per questo adoro i sardi (oltre che ho molti amici) loro amano la propria terra come nessun'altro! se fossimo tutti come loro l'italia sarebbe una miniera d'oro invidiabile....
    Stiv&Zav
    Alex
    Vasca 430L 120x60x60 Filtraggio EHEIM 2078+2073

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2012

Citazione Originariamente Scritto da superzava Visualizza Messaggio
    La vedo davvero difficile italian...cioè che macchine italiane possiamo comprare?

Fiat? le rubano subito e si rompono facilmente
    Alfa? La svalutazione è impressionante
    Lancia? solo la delta nuova mi piace...

La jeep ora che è stata acquistata dalla fiat potrebbe essere una soluzione...ma parlando con sincerità non hanno a che vedere con le macchine tedesche! purtroppo!

Per risolvere il problema dovremmo essere come i sardi, io per questo adoro i sardi (oltre che ho molti amici) loro amano la propria terra come nessun'altro! se fossimo tutti come loro l'italia sarebbe una miniera d'oro invidiabile....
    Tutti luoghi comuni a parer mio.. Le fiat si rompono come le altre auto (e costa di meno ripararle, oltre a trovare ricambi anche dal panettiere), rubano molte più mercedes e audi (per rubare una panda usata devi proprio esser messo male).

L'alfa romeo giulietta è stata nominata come auto che si svaluta meno in europa l'anno scorso.
    E tutte le altre che non cito sono auto per tutte le tasche e comunque valide.

Diciamo che fa figo comprarsi un bmw, un audi o una mercedes... Poi paghi pure i vetri trasparenti o i fari che si accendono.. però ad oggi 'io ho un'audi' vale di più che dire IO SONO ITALIANO.
    HANNIBAL 18cm
    x 1
    x 7

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Mar 2012

Non sono d'accordo italian... in parte hai ragione, ma non si possono paragonare le auto tedesche alle italiane..

Lo ripeto l'unica soluzione è essere come i sardi!
    Stiv&Zav
    Alex

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Jan 2009

naturalmente le tedesche costano di piu come gestione PER NOI da loro e come avere una fiat.....mentre da noi una fiat la paghi a prezzo pieno e da dei problemi che altre non danno...ho lavorato con le tedesche e ho fiat....un piccolo esempio macchian con 80.000km si e rotto da solo il semi asse e va bene puo succedere morale della favola 190€ il pezzo costa tutto sto risparmio non lo vedo sinceramente...
    mentre se a noi la fiat la facessero pagare 1 per quello che vale e per quello che gli costa visto che l 80% e prodotto in romania e altri posti
    2 il 30 40% in meno perche siamo italiani e idem i pezzi di ricambio allora si sarei il primo a comprare fiat o alfa...
    Acquario 400 Lt...

x3 10 cm
    x 2

Ex:
    x1 20 cm
    x4 20 cm

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2012

Io sono piemontese, e con tutto rispetto verso i sardi, ho un retaggio altrettanto patriota.

Imho, sicuramente non si possono paragonare le auto tedesche a quelle italiane, perchè non hanno la tradizione che ha l'italia nel costruire auto.
    Trovo allucinante sputare sulla nostra patria, quando i tedeschi hanno fatto lo schifo della storia mondiale.. Ora e sempre.

Le prime audi a 3 prodotte si rompevano solo a guardarle... Vedi più in giro audi a 3 prima serie o fiat panda prima serie?
    Un motivo ci sarà..
    HANNIBAL 18cm
    x 1
    x 7

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Mar 2012

Io sono piemontese, e con tutto rispetto verso i sardi, ho un retaggio altrettanto patriota.

Imho, sicuramente non si possono paragonare le auto tedesche a quelle italiane, perchè non hanno la tradizione che ha l'italia nel costruire auto.
    Trovo allucinante sputare sulla nostra patria, quando i tedeschi hanno fatto lo schifo della storia mondiale.. Ora e sempre.

Le prime audi a 3 prodotte si rompevano solo a guardarle... Vedi più in giro audi a 3 prima serie o fiat panda prima serie?
    Un motivo ci sarà..
    Tu! tu lo sei... non tutti i piemontesi! facevo l'esempio dei sardi xkè loro sono così! nascono così! hanno proprio questa etichetta...

Per il resto italian, capisco tutto quello che dici ma il passato è passato! se dobbiamo guardare la realtà, le auto tedesche che trovi in commercio sono nettamente migliori...
    Stiv&Zav
    Alex

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)