+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 63 di 63
Like Tree1Mi Piace

Discussione: il mio reef

Utente
    Reg. il
    Jan 2011

Predefinito Re: il mio reef

Citazione Originariamente Scritto da mikele765 Visualizza Messaggio
    Bello davvero leo... Io l'unica cosa che farei nel tempo è aggiungere qualche lps a terra,ai piedi delle rocce e puntere su qualche duro su una crescita più compatta! Esempio una bella acropora tricolor e qualche pocillopora e seriatopora... Cavolo sai sto cercando un pezzo di loisette blu ma tutti mi dicono di aspettare! Se stavi vicino un pezzetino te lo rubavo visto quanto sono grandi e ramificate XD
    grazie ancora
    purtoppo la rocciata non mi soddisfa molto... ho allestito il tutto inconsapevole che ci andavano i coralli...
    purtoppo sono partito senza aver letto molto e ho fatto la rocciata per belezza ma non funzionale....
    la loisette è stato il mio primo corallo era nero color petrolio .. poi è diventato di un bel color blu...
    dalle mie parti è un hobby totalmente sconosciuto...
    pensa che ho taleato 2 volte la loisatte e non sapevo cosa farci ... le ho messe sul fondo è sono morti...
    per il momento non inserirò niente perche dopo l'estate vorrei farmi una vasca di 160 x 75 x75 con dsb.

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2011

Citazione Originariamente Scritto da leonardo75 Visualizza Messaggio
    grazie ancora
    purtoppo la rocciata non mi soddisfa molto... ho allestito il tutto inconsapevole che ci andavano i coralli...
    purtoppo sono partito senza aver letto molto e ho fatto la rocciata per belezza ma non funzionale....
    la loisette è stato il mio primo corallo era nero color petrolio .. poi è diventato di un bel color blu...
    dalle mie parti è un hobby totalmente sconosciuto...
    pensa che ho taleato 2 volte la loisatte e non sapevo cosa farci ... le ho messe sul fondo è sono morti...
    per il momento non inserirò niente perche dopo l'estate vorrei farmi una vasca di 160 x 75 x75 con dsb.
    Che peccato guarda l'avrei presa volentieri! Peccato nella mia città siamo un gruppo e ci vediamo spesso, consigliamo e regaliamo talee... E facciamo anche delle belle cenette per vederci! La rocciata si può migliorare ma non è malaccio! L'estate è il periodo più brutto e non ci stavo pensando... qualsiasi cosa è meglio farla dopo!!!
    x 1 (21 cm.)

CHI DIETRO MI PARLA... CON IL MIO CULO DISCORRE

Utente
    Reg. il
    Jan 2011

se ti trovi da queste parti te ne dò un pezzo nessun problema

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)