fa impressione, il colore non ti è proprio riuscito!!
fa impressione, il colore non ti è proprio riuscito!!
EX 2
Vasca 120x40x50 filtro PRATIKO400 avviati il 15/03/2013
È rimasto bello integro complimenti.....allora provo vediamo che viene fuori....
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
poi mi raccomando mostraci le foto, è bello integro ma fa un po impressione, attenzione ancora si svegliahahhhahhhaa
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
peppeserra ne ho fatti 2,l'altro più bello se lo è fragato mi zio.
questo che ho postato è il primo che ho fatto dei 2 natte morti di 15cm.
il colore era la prima volta e non sapevo che rosso usare e ho provato il pennarello ma mi è venuto na ciofega.![]()
giuseppe io quando lo vedo ho sempre paura che si sveglia,anche perchè è stato l'unico che mi ha mozzicato bene bene er dito,non lo consiglio a nessuno.
max84 si perchè l'ho riempito di sale dentro per farlo irrobustì e anche fuori,perchè se non lo metti fuori puzza e si deforma tutto,anzi te se stacca tutto.
perciò sale dentro al pescetto,poi prendi un giornale o un'altra cosa ci metti il sale ci apoggi il pesce e col sale fino a lato superiore ci metti sopra il sale e lo strofini per sparmarlo bene su tutto il pesce e poi lo lasci ad asciugare.![]()
non hai la foto di quello che hai dato a tuo zio?
spero che i miei vivano parecchio,ma una volta passati a miglior vita credo sia la cosa migliore da fare!
EX 2
Vasca 120x40x50 filtro PRATIKO400 avviati il 15/03/2013
peppeserra,pultroppo no perchè mi zio e di salerno e il pesce l'ha preso l'anno scorso quanno e venuto a trovarci.
se mi cugino mi fa la foto e me la manda tramite email si può fare.
sono daccordo con te peppe,io ci ero affezionato e su 4 2 mi erano morti senza motivo e dato che ci tenevo li ho imbalzamati,così me li ricordo finchè non morirò io e veranno con me.
io da ora in poi qualsiasi pesce mi muoia lo faccio imbalsamato,sempre se mi madre me lo pulisce perchè io non sò capace.![]()
Dai è facile.....fatto tutto grazie dei consigli speriamo venga bene....se ho bisogno ti rompo ancora le scatole ah ah ah ti farò sapere come procede
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
In parole povere hai fatto il baccalà!![]()
HANNIBAL 18cm
x 1
x 7
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri