imbalsamare non so ma scarnificare se giri qualche discussione ce!!!
imbalsamare non so ma scarnificare se giri qualche discussione ce!!!
Solo le prede hanno paura!!!
Ok grazie. ..qualcuno che l'ha fatto c'è ?
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
allora lo pulisci tutto dalla A alla Z bene bene e non deve rimanere nessun residuo.
poi lo sciacqui bene bene come se te lo dovresti mangiare.
poi lo riempi di sale dentro e anche dentro la capoccia poi lo metti fuori al sole,ci metti un foglio di giornale e ci metti anche il sale all'esterno e poi lo lasci asciugare sotto al sole cocente per 3/4settimane,appena si è seccato e asciugato bene bene levi tutto il sale romasto e ci metti o lo stucco o la calce fino all'orlo come avevi fatto in precedenza col sale e poi lo pitturi se ti va e per finire lo lucidi con lo smalto per il legno ed è fatto. questo è l'unico modo che puoi fare.
quelli che vendono che li vedi tutti belli colorati e lucidi,li mettono in vasca ci mettono il cianuro per non fargli perdere il colore,quando muoiono li puliscono che tanto il cianuro si mangia tutte le interiora,poi dopo averlo pulito e sciaquato lo lucidano subito lo fanno asciugare per un paio di giorni lo attaccano su un piedistallo di legno ed è fattaò
la seconda e la migliore solo che lo deve fare un veterinario perchè il cianuro è molto pericoloso.
ora sai tutto.![]()
io l'ho fatto col sale,l'altra cosa me l'ha spiegata il mio pescivendolo dove prendo il pesce per magnà e un veterinaio.
ma io ho fatto quello col sale a luglio.![]()
Ok pulisco levò interiore branchie ecc poi sale grosso ? Però non ho capito la calce...cioè sseppellito solo dalla polvere....?
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Diablo hai una foto del risultato ??
![]()
Exx24
Ascolta il silenzio di un acquario.. sentirai la musica piu bella
Sono curioso anch'io..![]()
HANNIBAL 18cm
x 1
x 7
si ora le faccio e ve le posto.![]()
la stò caricando ma ci vuole un pò di tempo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri