Carina e utile..anche se alcuni nomi siamo abituati a pronunciarli storpiati e sentirli giusti sa di strano ahahah
Ragazzi ecco una guida per la corretta pronuncia dei vari tipi di piranha!
é in inglese ma non serve essere degli scienziati x capirli!
Pronunciation Guide
Stiv&Zav
Alex
Vasca 430L 120x60x60 Filtraggio EHEIM 2078+2073
Carina e utile..anche se alcuni nomi siamo abituati a pronunciarli storpiati e sentirli giusti sa di strano ahahah
hahha sempre il solito super, preciso e corretto.
comunque molto utile almeno sappiamo la pronuncia corretta dei nostri piccoli ma grandi amici![]()
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
di molti nomi non sapevo nemmeno dell'esistenza!
dobbiamo acculturarci!![]()
ahahahaahahahahaah... grande zava sò perfette,tanto alla fine me ne dimentico e li chiamo come ho fatto fino ad ora.![]()
grazie a te per la tua continua disponibilità![]()
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
li continuerò a storpiare lo stesso ahahah![]()
X2 Senior e Junior
Lodevole l'iniziativa.
Però per chi non conosce bene la pronuncia inglese potrebbe fare fatica a capire la pronuncia esatta...inoltre c'è da dire che i nomi sono di origine latina quindi dovremmo essere noi a riscrivere una pagina con la pronuncia corretta!
Io leggendo questo: nattereri (NAT ER ER EYE) mi verrebbe da pensare che nattereri si legga natirirai!
E' corretto?
Corretto funkyo..
Con la pagina linkata da zava, possiamo pronunciare a modo le razze dei piranha, ma in inglese.
Per la pronuncia italiana serve a poco.
HANNIBAL 18cm
x 1
x 7
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri