Anche però rischi di rompere le radici e può essere più pericoloso per loro...cmq tra un po il cotone dovrebbe scurirsi diventare marrone
Anche però rischi di rompere le radici e può essere più pericoloso per loro...cmq tra un po il cotone dovrebbe scurirsi diventare marrone
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
complimenti max,i pesci stanno in ottima forma e il layout è stupendo..bravo!!!
PS: ma le foglie di catappa dove sono che non le vedo?![]()
Grazie diablo. ....forse qui si intravedono sono raggruppate in alto sui lati vicino alle radici galleggiano appena affondano metto un altra foto. ...
http://img706.imageshack.us/img706/9...0512163228.jpg
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
si si le ho viste,stanno a destra dell'acquario.
ma te le hai lavate? io no e poi le ho spezzate a metà invece di metterle intere dato che sò di 15cm.misurati col metro. :P
Ma praticamente hai un bel 1000 litri!...ma 60 è altezza o profondità? Sembra altezza perché 85 in altezza sarebbe molto alta...se hai un tirante(e su 2 metri presumo di si)io riempirei la vasca...curiosità:non sono tanti un 500w + un 300w come riscaldatori?.....io nel mio per scaldare 1100litri,uso uno jager da 300w tarato a 24º ed in vasca i 2 termometri mi segnano 26º!...tieni presente che non è sempre acceso......per il resto bella vasca e bei pira!!
Non le ho levate neanche io diablo. ...le ho messe intere poi appena iniziano a sgretolarsi le cambio....85 è l'altezza 60 profondità....ha una cornice in accio inox alla base e sopra con un tirante sempre inox al centro....ne ho due ma sono quasi sempre spenti con 2 potenti si accendono poco....sono hai due lati uno opposto all'altro così la temperatura è più omogenea. ....sono stati utili per scaldare tutta l'acqua nuova che essendo di fonte è freddissima
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
ma quanto durano 20gg?
e come fai ad accorgetene?
io non le ho mai avute.![]()
Circa 2 settimane....iniziano a bucherellarsi...allora le tolgo sennò si sfaldano tutte sporcano. ...come non le hai mai avute... hai detti prima che le le rompi a metà. ....
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
che è la prima volta che le uso,me ne ha date uno venerdi e l'ho messe e venerdi notte stavano già nel fondo tutte ammucchiate,ci ho messo un pò di ghiaia sopra così rimangono ferme.
l'acqua ancora non la ambra.
a me mi dissero che me ne accorgevo quando rimaneva solo il gambo.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri