si penso di si....ma seocndo me ti conviene cercarne uno in qlkc negozio xk in ogni caso viene a costrati 16€
Ragazzi,
mi sapereste consigliare un areatore da mettere in vasca TUTTO il giorno...quindi silenziosissimo????
grazie mille....
p.s. io ho trovato qst..il prezzo m sembra abbordabile...la descrizione parla d silenziosità*..voi che dite?
http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=185&idn3=
grazie
NELL AREA MERCATINO DEL FORUM VENDO SFONDO TRIDIMENSIONALE 100 CM COSTRUITO DA ME
x2 da 10-12 cm in 120L
si penso di si....ma seocndo me ti conviene cercarne uno in qlkc negozio xk in ogni caso viene a costrati 16€
qll è il negozio sotto casa mia...nn me lo faccio spedire..
NELL AREA MERCATINO DEL FORUM VENDO SFONDO TRIDIMENSIONALE 100 CM COSTRUITO DA ME
x2 da 10-12 cm in 120L
e allora se`e sotto casa tua ti conviene prenderlo o dai un occhiata, cosi`se ce`qualcosa che non va`scendi e lo riporti indietro :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Il migliore e + silenzioso è lo Schego M2K3.
![]()
Xingu Blu Diamond
cercavo qlcs di meno costoso...ho visto costa45 euro!!!! una volevo spendere una 10ina d euro..20al max..
x2 da 10-12 cm in 120L
Con 10-20 euro ti compri un areatore con la stessa silenziosità* di un trattore!
Se vuoi qualcosa di davvero silenzioso devi spendere quella cifra....te lo dico per esperienza: ne ho cambiati 3 prima di passare allo schego!
![]()
Xingu Blu Diamond
ok...allora credo che comprerò l'areatore da 20 rumoroso e lo accendo solo qnd nn sn in casa...la notte poi lo spengo...
x2 da 10-12 cm in 120L
Anche questa è una soluzione....![]()
![]()
Xingu Blu Diamond
dormire e importante :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri